Bridal Collection: Dream of The Bahamas

Sincerity Bridal ha presentato i modelli della nuova collezione di abiti da sposa per la primavera 2014. Il modello di punta della collezione, e sicuramente anche il più bello ed interessante, della collezione è Sensual San Salvador:

Sensual San Salvador, Dream of the Bahamas Collection PE 2014 Sincerity Bridal



Abito con modello a sirena in chiffon scollo a "V" e corpetto a pieghe asimmetriche.
Sul retro scollo sciallato con inserto asimmetrico in pizzo decorato da piccole perline.
La chiusura lampo sul retro tende a rovinare l'armonia dell'abito in stile minimal boho chic.
  


Nessun gioiello per quest'abito, l'attenzione deve concentrarsi sulla particolare decorazione della schiena. 
Perfetto il Fiore di Ibiscus bianco tra i capelli legato da una sottile coroncina ed orecchini lunghi e sottili che illuminano il viso.
E' una sposa giovane, scanzonata non eccessivamente romantica che sceglie di sposarsi sul pontile in riva al mare con un'unico grande mazzo di fiori coloratissimi come decoro e boquet. 
E' una sposa felice che giunge al matrimonio con il ragazzo di sempre, conosciuto al liceo.
Si sposa perché è bello sposarsi, con leggerezza, senza troppi se ... ma ... quando.
E' una sposa che ama camminare a piedi nudi ornati solo da un anklet di swarovski e brillanti ... 


... che ha invitato amici e parenti per telefono, che ha segnato i posti degli invitati con nomi su piccoli sassi levigati dal mare, che dona come bomboniere i bicchieri con i nomi degli invitati incisi, che utilizzeranno per bere e che per Wedding Cake sceglie "gelati per tutti" ...

Bomboniere The Kont - Belle Chic Wedding Ideas Segnaposti -

Clicca sull'immagine per sfogliare Sincerity Bridal Look Book



Le Collezioni Sincerity Bridal si caratterizzano per gli abiti da sposa romantici e classici realizzati e realizzabili in una vasta gamma di tessuti con accessori unici per rendere ogni abito da sposa unico. Gli abiti sono realizzati in modelli civettuoli ed accattivanti dai vari colori, avorio alabastro nero e tortora, ornati da intricati ricami e plissettature per una sposa romantica felice ed ultra-femminile.

Se volete provare od acquistare un abito Sincerity Bridal potete cercare il punto vendita più vicino a voi sul sito del marchio ---> clicca qui.
Anche Centro Sposi Paradiso di Milano, che abbiamo recensito su questo blog (vedi post del 15 aprile 2013), ha tra i suoi abiti modelli Sincerity.

Post di Sita.
----
Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews pubblicate.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.

I testi ed il materiale foto-audio-video contenuti nei post di questo blog sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 2011-2016. Attribuition – NoDerivativeWorks.

#wedding #matrimonio #bridalcollection #centrosposiparadiso #bride #weddingdress #abitodasposa #bohostyle #glamourcaprices #sitablogger


Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano