Eau de Monsieur de Annick Goutal



Tributo di Camille Goutal e Isabelle ad una delle prime creazioni profumiere, 1985, di Annick Goutal: Eau de Monsieur una fragranza misteriosa dedicata alla sensuale impertinenza al fascino raffinato e senza tempo degli uomini eleganti.  
Un'ode vibrante di passione di Madame Goutal verso questi uomini amati e sognati o follemente innamorati.


Eau de Monsieur si presenta come un Eau dalle note fresche e leggere, ma poco a poco rivela la sua feroce personalità e dietro la sua apparente leggerezza una profondità sorprendente, le sue promesse di piaceri inaspettati, la sicurezza di una sensualità che non teme le note cipriate ed i temi legnosi.

Note di Testa: mandarino, bergamotto scintilla, mentabacche di ginepro.
Note di Corpo: artemisia, canfora e geranio d'Egitto.
Note di Fondo: sandalo e patchouli di Java

L'Eau de Toilette è presentato in bottiglia quadrata, pura ed elegante l'etichetta della quale è ispirata alla fascetta per sigari riposta in una sontuoso scatola verde-marrone beige.
Una confezione leggera e calda per un profumo che accoglie gli uomini di gusto seduce gli uomini eleganti rivelandone virilità e sensualità
La nuova fragranza "feticcio" per quelle donne o quegli uomini che vogliono trasformare il proprio uomo in un Monsieur.

Eau de Monsieur 100 ml: 93€

Web-Site: AnnickGoutal.com

Post di Sita Maharani.

#BeautyNews #scent #parfumeforhim


Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano