DeJana Laboratorio Naturale Artigianale: LipGloss con Pigmenti Naturali Indiani (Review+Applications+Ingredienti Analisi Approfondita e Biodizionario)

Del Laboratorio Naturale De Jana vi abbiamo già presentato e recensito l'Esfoliante Per il Viso, lo Struccante Bifasico, le Creme Giorno e Notte, il mio amato Volumizzante Labbra, gli incredibili Saponi Solidi, il Sapone Liquido e l'indispensabile Stick dopo-puntura zanzare o per piccole ferite
Oggi vi scriviamo di un'altro capitolo della produzione del Laboratorio: il LipGloss alla Cera d'Api con Pigmenti Indiani De Jana ... dei colori diponibili abbiamo scelto quello Viola!

Poter indossare un cosmetico artigianale mi dona emozione.
E' il tocco fashion e glamour per eccellenza.
Perché ogni cosmetico artigianale è unico ed irripetibile e ci rende uniche.


Il LipGloss De Jana è dotato di un applicatore ergonomico che segue naturalmente la linea delle labba e permette un'applicazione modulata e tridimensionale.
Il Gloss è morbido, privo di profumo e con un effetto lucido sorprendente. 
Oltre a questo è un vero e proprio trattamento idratante, nutriente della labbra con effetto anti-age.


LIPGLOSS DE JANA APPLICATIONS

La prima applicazione è sulle labbra nude: il colore è leggerissimo, ma molto lucido.
Perfetto per chi ama il trucco naturale, per l'ufficio, la palestra, aperitivo e cena informale e da applicare on the road (attenzione causa assuefazione) soprattutto nella stagione invernale ormai prossima per proteggere le labbra dal freddo.
Io lo utilizzo anche come idratante per la notte ... rende le labbra così morbide!
Ha una durata media.

Nella seconda e terza applicazione ho utilizzato il Gloss come illuminante su rossetto.

Nella applicazione a seguire l'ho applicato sul Pastello Neve Cosmetics Invidia .
Nell'Applicazione che vedete Sopra il Gloss è stato applicato sul rossetto M.A.C. Purple Matte.

Entrambe le applicazioni hanno dato ottimi risultati: il colore del Rossetto e del Pastello rimane omogeneo acquisendo solo maggior luminosità e non interferisce nella loro durata.

Ecco gli altri colori nei quali sono disponibili i Gloss:


LipGloss DeJana Laboratorio Naturale: Ingredienti + Biodizionario
Gli ingredienti contenuti nei prodotti cosmetici sono importanti tanto quanto gli ingredienti contenuti nei cibi dei quali ci nutriamo. La nostra pelle è un organo e come tale assorbe attraverso i pori le sostanze con le quali la "nutriamo". Queste sostanza sono poi assorbite dagli organi interni e filtrate dal fegato. Ingredienti tossici possono compromettere anche seriamente la salute del nostro corpo.
Il BioDizionario cataloga 4947 delle 6207 sostanze utilizzate in cosmesi e le giudica secondo criteri di tossicità per l'uomo e per Madre Natura. 
1- Cera d'Api - filmogeno.
Secrezione delle Apis mellifera che costituisce la struttura delle celle in cui viene immagazzinato il miele. La cera viene ricavata direttamente dal favo e si presenta come una massa gialla e untuosa. Esercita un’azione protettiva. E' un ingrediente sicuro ad ogni percentuale di utilizzo.
2- Burro di Karitè - emolliente.
Estratto dai semi del Butyrospermum parkii (pianta originaria dell'Africa) conferisce compattezza ed elasticità alla pelle, svolgendo un'azione antirughe ed antiage.  E' un ingrediente sicuro.
- Burro di Cacao ovvero Theobroma Cacao - antiossidante emolliente.
L'Albero di Cacao è originario dei Paesi MesoAmericani. Le fave di cacao sono estratte dai baccelli e sottoposte a fermentazione e torrefazione per poi essere macinate fino ad assumere la consistenza di una pasta. Stimola la sintesi del collagene restituendo tono ed elasticità, nutrendo e svolgendo un'azione protettiva. E' un ingrediente sicuro.

4 - Olio di Ricino ovvero Castor Oil - filmogeno emolliente.
Favorisce la produzione di collagene ed elastina con un effetto anti-age. La pelle appare subito più liscia, morbida, elastica e ringiovanita. E' un ingrediente sicuro.



Voto Prodotto: 10
Voto Inci: 10
E-commerce:  alittlemarket.it/boutique/dejana
Facebook Page: facebook.com/dejanalab

Seguici anche su Facebook -Instagram e Twitter

Post Foto Analisi Inci e Biodizionario: Debora



Flaconcino: 6 ml.
Prezzo: 4,50€

-----
 Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti.
Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate.
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.
Per la Bibliografia dell'Analisi Inci vedi Occhiello Dedicato nel Menù a Destra della pagina.
 I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016).

#dejanalab #handmade #cosmesinaturale #cosmesiartigianale #organicmakeup #lipgloss #lucidalabbra #gloss #lipstick #purple #lipcare #lips #beautyblogger #wheelchairblogger #curvyblogger #italianbeautyblogger #glamourcaprices #deborablogger #ilgiardinodeigelsomini #crueltyfree #makeup

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano