Collection Superstition de Chanel Autumne 2013

Chanel presenta una collezione dai colori che seducono come un'incantesimo:





Crème Blush de Chanel dalla texture setosa e satinata che fonde sulla pelle declinato in sei tinte frizzanti, nuance delicate-intense, opache-luminose, scolpisce ed evidenzia gli zigomi in modo naturale e si applica con la punta delle dita. Formula oil-free. 
Le sei tinte di Blush sono abbinabili alle nuance Mystic ed Icon della collezione Rouge Coco ed a Secret - Instinct - RendezVous - Esprit della collezione Rouge Coco Shine.
Rouge Coco veste le labbra, con una texture morbida cremosa e nuance satinate eleganti e luminose, dal packaging lussuoso in metallo sempre fedele ai codici nero e oro.
Rouge Coco Shine è irresistibile voglia di leggerezza fascino e vitalità. Ultra-fondente come un balsamo ed un'incredibile effetto brillante naturale per far vibrare il sorriso al ritmo delle emozioni e dei desideri di ogni giorno.
Le Vernis: resine e bioceramidi per un effetto indurente e nomi magici per le nuance Elixir, Alchimie, Mysterious.
Mystère les 4 Ombres de Chanel alta concentrazione di pigmenti di origine minerale, ed olio purificato per facilitare applicazione per un effetto finish matt o shimmer.
Khaki Prècieux Stylo Yeux Waterproof  Resistente all'acqua, all'umidità e al sebo, sottolinea lo sguardo con un tratto intenso e preciso. Facile da applicare grazie alla mina retrattile e al temperino integrato. Può anche essere applicato all'interno della palpebra inferiore come khôl.Khaki Bronze Volume de Chanel
Volume stile colore fin dalla prima applicazione.
Le ciglia avvolte dal nuovo scovolino Snowflakes, dischi sovrapposti e orientati, e dalla formula fluida del mascara amplificano lo sguardo che diviene espressione di un'onda di seduzione.




Si declina ogni responsabilità circa l’insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall’utilizzo dei prodotti recensiti.
Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews pubblicate.
Il materiale foto-audio-video contenuto nel posto è protetto da International Creative Commons License 4.0 2011-2016. Attribuition – NoDerivativeWorks.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001


#maquillage #autumne2013 #collectionsuperstition #CocoChanel  #superstition #blogger #makeup #autunno2013

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano