Hello Kitty Chocolate LipGloss ... per labbra cioccolatose e golose! (Review + Swatches + Applications)



Essere Hello Kitty Lovers è una missione!
Questa capricciosa (la amiamo anche per questo) Gattina Giapponese possiede addolcisce la vita delle sue Fans con ogni sorta di oggetto e lo rende immediatamente esclusivo: dai portachiavi alle automobili passando per l'industria alimentare e cosmetica ad Hello Kitty non si può resistere qualunque sia la vostra età.
Se poi alla dolcezza di Hello Kitty ci aggiungiamo la golosità del cioccolato ed il glamour del glitter otteniamo il LipGloss di Avon .... l'unico gloss che le mamme ruberanno alle figlie adolescenti.



In Flaconcino Trasparente con serigrafia e tappo rosa, dotato di applicatore a spugnetta a punta triangolare, ti accoglie con un delizioso profumino di cioccolato, che Gnam! lo mangeresti.




Texture è particolarmente viscosa. Finish ultra-shining con piccolissimi glitter. 
Avon ha creato il Gloss in unico colore (e gusto, perché ha anche il sapore di cioccolato): un brown caldo con sottotono rosso-carminio che si svela nell'applicazione sulle labbra, lasciandole morbide, ma un poco troppo appiccicose.
Per essere un gloss ha una durata media. Degrada nel tempo l'effetto lucido ma i glitter ed il colore restano un poco più a lungo.


Voto prova prodotto: 8


Il Gloss di Hello Kitty è parte di una collezione a lei dedicata che abbiamo raccontato in questo post.

Per Info ed ordini contatta Olga: +Avonland Bellezza 

Post e Foto di Debora

#hellokitty #lipgloss #avon #chocolate #hellokittylovers
 -----
 Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano