Sleeping Beauty Moisture Revival by Mirenesse ... Cruelty Free Cosmetics!

Il segreto dell'eterna giovinezza?
Dormire ... indossando solo la Maschera di Bellezza Rivitalizzante di Mirenesse Cosmetics (poi se volete anche Chanel n.ro5).





Sleeping Beauty Moisture Revival: il prodotto secondo Mirenesse

La Sleep Mask di Mirenesse è un trattamento intensivo che nel corso della notte, e delle notti, ripara la nostra pelle rendendola più liscia, compatta, morbida, elastica, luminosa, attenuando rughe e segni di espressione.
Grazie all'effetto tensore il viso ha un aspetto più giovane già dopo una sola settimana di trattamento regolare.
Questo è possibile grazie all'azione sinergica di consolidati brevetti Sederma quali:
Idealift ovvero Butylene Glycol + Aqua + Sorbitan Laurate  + Hydroxyethylcellulose + Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester: stimola la produzione di elastina, la proteina che consente di mantenere la pelle elastica e combattere l'effetto della gravità. 
- Phytosonic: composto da Euglena Gracilis Extract (è un protista ovvero un micro-organismo unicellulare che non appartiene ne alla famiglia vegeta lilene a quella animale, spesso è definito per consuetudine alga o fungo) – Water (Aqua) – Caffeine – Glaucium Flavum Leaf Extract (estratto di foglie del Papavero Giallo. Ha proprietà di rimodellanti oltre a diminuire il grasso contenuto nei tessuti donando quindi un aspetto più levigato al viso.
- Stem Rice Celle: Cellule staminali estratte dal riso, lungamente sperimentate nella cosmetica per la delicatissima pelle delle donne asiatiche, sono un potente anti-ossidante, biodegradabile e dermo-compatibile.
 - Revidrate: idratante e seboregolatore della pelle.

Non contiene Parabeni, Petrolati, Mineral Oil, Alcool, Talco, Allergeni del Profumo. 


Mirenesse Sleeping Beauty Moisture Revival: come si utilizza.



La Sleep Mask di Mirenesse è contenuta in un tubo che ne protegge igiene, non entra i contatto con batteri dell'aria e sulla pelle delle nostre dita, e proprietà, alcuni principi attivi sono estremamente volatili e si disperdono nell'aria al momento dell'apertura delle nostre creme di bellezza.


Per l'applicazione si utilizza il pennello posto al termine del tubo che deve essere risciacquato dopo ogni utilizzo sotto il getto dell'acqua per preservarne l'igiene.
Mi raccomando lasciate asciugare le setole prima di richiudere il tappo.
Per poter far uscire il prodotto è necessario far ruotare il pennello, che diviene così una chiusura di sicurezza.

La maschera si applica con lunghe pennellate dall'interno verso l'esterno del viso seguendo le linee di tensione e per il collo dal basso verso l'alto.



Quindi lasciate che la notte si prenda cura della vostra pelle.

Mirenesse Sleeping Beauty Moisture Revival: la nostra esperienza
Estremamente piacevole.
L'applicazione è facile anche se l'assorbimento non è molto rapido.
Noi ne abbiamo aumentato l'efficacia riponendola in frigo prima di applicarla: una sferzata di energia sul viso.
Seguendo le indicazioni l'abbiamo applicata al termine della nostra Beauty Routine serale, prima di dormire.




La mattina la pelle del viso appariva fresca ed idratata e dopo qualche giorno più compatta. Soprattutto nella zona delle guance dove l'effetto della gravità comincia ad agire apparivano più sode e di nuovo in tensione.

Mirenesse Sleeping Beauty Moisture Revival: Ingredienti + Analisi Inci


Quando leggiamo un'etichetta dobbiamo ricordare che l'ordine nel quale sono elencati gli ingredienti non è MAI casuale. Infatti la normativa INCI prevede che siano indicati secondo quantità in ordine DECRESCENTE, questo vuol dire che i primi ingredienti sono presenta in quantità maggiore rispetto agli ultimi ingredienti, presenti in quantità minime. Secondo la normativa gli ingredienti debbono essere indicati: - col loro nome latino quando si tratta di ingredienti naturali NON trattati - in lingua inglese o secondo codice numerico quando si tratta di ingredienti di origine sintetica o coloranti artificiali. - per ultimi sono indicati i coloranti con prefisso CI che non hanno particolari effetti nocivi se non allergie verso il prodotto.


1- Water
2- Glycerin- umettante, conservante. Può essere ottenuto sinteticamente dal proprilene (un idrocarburo), oppure può essere di origine vegetale od animale. Purtroppo la Legge non impone di specificare la derivazione.
3- Butylene Glycol umettante. Solvente ottenuto per sintesi chimica, utilizzato perché ha un effetto meno appiccicoso della glicerina. Non causa irritazione ma scioglie il cemento inter-corneocitario che permette la formazione della barriera cutanea. Nonostante questo è considerato una sostanza sicura dal FDA.
4- Caprylic/Capric TriglycerideEmolliente sintetico derivato dalla glicerina. Dona un tocco setoso. Considerato un ingrediente sicuro e non ha limiti concentrazione d'uso.

5- CyclopentasiloxaneFilmogeno. Olio Siliconico inodore, atossico, non irritante e non sensibilizzante evapora rapidamente e non penetra nella cute, si ritiene quindi sicuro per l’impiego cosmetico. Non Biodegrabile.
6- Niacinamide ovvero Vitamine B3 o Vitamina PP - Antiossidante. Idrosolubile, è considerato ingrediente sicuro anche se presente in alte concentrazioni. 
Seguono Siliconi e solo dopo, circa metà degli ingredienti quelli che dovrebbero essere gli ingredienti base del prodotto.

Cosmetico Cruelty Free. Approvato da PETA (People for the Ethical Treatment of Animals).

Voto Prova Prodotto: 10
Voto Inci: 5

Tubo da 40 gr: 52,12€ ca
Web-Site & E-Commerce: mirenesse.com



Mirenesse Cosmetics è un brand australiano al primo posto per qualità dei prodotti e vendita, con trent'anni di esperienza sul mercato, vincitore di Beauty Awards per molti dei suoi cosmetici.
Direttore Creativo Irene Patsalides e Direttore Markenting Andrew Naumoski, entrambi con solide carriere ventennali alle spalle nel settore cosmetico l'una e nel marketing l'altro.
I cosmetici Mirenesse vantano prestigiose qualità: Packaging Eco-Friendly e Reciclabili.
Sono privi di Profumi Sintetici, Olii Minerali, Alcohol. SLS. PEG. Sulphate. Petrolatum. Parabeni.
Sono Ipoallergenici and Cruelty Free. 


Post di Sita Maharani.
Analisi Inci e Foto a Cura di Debora M.


Seguici anche:
su Facebook: facebook.com/glamourcaprices
e su Instagram: instagram.com/GlamourCaprices

#mirenesse  #antiage #beautyblogger
----

Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti.

Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate.
Il rarissimo materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio.
La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.
Rispetta il nostro lavoro, non copiare cita la fonte.




Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano