Avon ANew: Fondotinta AntiAge con Filtro Solare (review+swatches+analisi inci)

ANew Avon è la linea che si prende cura della pelle maschile e femminile proteggendola dagli effetti  del tempo e seguendo l'evoluzione delle sue esigenze dai vent'anni agli oltre sessant'anni attraverso trattamenti specifici.
La linea ANew non è solo skincare, ma anche cosmetici base per il make-up come ANew AgeTransforming Foundation.

 ANew AgeTransforming Foundation il Prodotto secondo Avon.

Minimizza i segni d'espressione, le piccole rughe e le macchie causate dall'età sin dalla prima applicazione donando una finitura naturale e luminosa. Agisce come trattamento riparando la struttura della pelle che appare più distesa ed uniforme. Contemporaneamente svolge un effetto anti-age  prevenendo la comparsa di nuove rughe e di segni di invecchiamento.  
Copertura Totale.
Con Filtro Solare SFP15.
In Flacone con Dosatore è disponibile in sei nuance: noi abbiamo provato Ivory.

 ANew AgeTransforming Foundation: la nostra esperienza


La texture fluida non ne rende facilissima l'applicazione che consigliamo di fare utilizzando una spugnetta per fondotinta non inumidita "picchiettando" sul viso.
La coprenza è medio-bassa, discromie e difetti della pelle debbono essere trattati con correttore preventivamente.
Il risultato finale è un pelle più uniforme e luminosa, ma si tratta di un fondotinta molto leggero riservato a quelle donne che desiderano un make-up naturale.


Assolutamente fissate il fondotinta con una cipria in polvere applicata con pennello.
Mi è piaciuto: la tonalità così chiara non facile da trovare.
Non mi è piaciuto: l'assenza di profumo ed in sua vece un'odore fastidioso di alcool.

Avon ANew AgeTransforming Foundation: Ingredienti + INCI
Disamina degli ingredienti che compongono il prodotto secondo quanto indicato dall'International Nomenclature of Cosmetic Ingredients, INCI, riguardo loro origine e sicurezza per la salute del consumatore. Secondo le normative INCI gli ingredienti debbono essere indicati in etichetta in ordine decrescente secondo la loro quantità,con il loro nome in lingua latina quando si tratta di ingredienti naturali NON trattati od in lingua inglese o secondo codice numerico quando si tratta di ingredienti di origine sintetica, naturali ma trattati o coloranti artificiali.

1- Acqua
2- 
Ethylhexyl Methoxycinnamate ovvero Octyl Methoxycinnamate - Filtro Solare U.V.
Cancerogeno
(può causare cancro al seno).

3- Cyclopentasiloxane - Emolliente
Silicone. Ritenuto un ingrediente sicuro sia per uso topico che orale perché sostanza non irritante e non sensibilizzante, Non utilizzate cosmetici che contengono siliconi in gravidanza o su pelle irritata. Non Bio-Degradabile.
4- Glycerin - umettante, conservante.
Ben tollerato dalla cute puè avere un'origine vegetale, animale od essere un derivato del propilene un idrocarburo. Ingrediente sicuro, non presenta limitazione per concentrazione di utilizzzo.

5- Propolyene Glycol Isoceteth-3 Acetate - emolliente
Veicolante di sostanze attive, ottenuto per sintesi chimica, è consentito il suo utilizzo in una concentrazione massima del 10%.
6- Glycolic Acid  - funzionale
Ricavato da fonti vegetali quali barbabietola, canna da zucchero e frutta svolge un'azione anti-age. Può essere irritante per la pelle. Percentuale massima di utilizzo 10% (per cosmetici idratanti) 15% (esfolianti).

Seguono Parabeni PEG a profusione, Paraffina, Petrolati

Flacone 30ml.
Prezzo: 25,00€ (salvo promozioni)

Voto Prova Prodotto: 7
Voto INCI: 5-

Per info ed ordini contatta: +Avonland Bellezza 

Post Foto ed Analisi Inci di Debora.

#avon #makeup #avonitalia #fondotinta #anew
-------
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001

#campionigratuiti


Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano