Avon Top Coat Effetto Satinato + Nail Art Tutorial



Top Coat Effetto Satinato, parte della linea Avon Comestics per Nail Art che unisce all'utilizzo del Top Coat la comodità di non dover acquistare tanti smalti magari dello stesso colore ma con finish differenti. Con questo prodotto potrete giocare con l'effetto lucido ed opaco con un solo smalto colorato, con risparmio di denaro sia per l'acquisto degli smalti che per soppalcare la vostra make-up room per creare un luogo dove conservare gli smalti ;-)!

Vediamo come utilizzarlo correttamente in modo da ottenere un effetto satinato che ci soddisfi pienamente.


Scegliamo il colore dello smalto che vogliamo utilizzare, ovviamente non scegliete uno smalto effetto gel o lacca, optate per uno smalto classico del colore che desiderate.
Io ho scelto lo smalto Jungle Queen Green Wild Thing della Linea Color Trend di Avon Cosmetics (vedi post in questo blog del 7 novembre 2013).

1- Applico sulle unghie pulite ed asciutte lo Smalto Rinforzante con polvere di diamante Avon, quando si asciuga non ne rimane nessuna traccia e quindi non fa spessore (vedi review)


2 - Procedo con una doppia applicazione di Jungle Queen Green lasciando asciugare tra una mano e l'altra lo smalto. Prendetevi il tempo!
Come vedete nelle foto è uno smalto, oltre che di una bellissima tonalità di verde, molto lucido.


3- Quando lo smalto è perfettamente asciutto applichiamo il TopCoat dopo aver agitato bene il vasetto. Il Top Coat è leggermente iridescente.


Applicatelo velocemente sull'unghia partendo dalla radice alla punta o si formeranno delle macchie.
Lasciate asciugare e procedete con una seconda applicazione.

E il vostro smalto da lucido diverrà satinato.


Il Top Coat Satinato su smalti scuri come Jungle Queen Green crea un effetto opaco leggermente madreperlato con riflessi molto belli.


Se vogliamo possiamo anche creare una nail art giocando con l'effetto con finish satinato e lucido.
Applicate  Jungle Queen Green  sulle unghie della mano sinistra, tutte meno l'anulare. 
Opacizzate con il Top Coat Satinato quindi applicate sull'anulare uno smalto dal colore vivo, a me piaceva l'opposizione giallo/verde.
Applicate poi lo smalto giallo sulle unghie della mano destra, tutte meno l'anulare ed opacizzatelo con il Top Coat Satinato.
 Applicate lo smalto Jungle Queen Green sull'anulare.


Quindi con un pennellino per Nail Art disegnate il "sorriso" alle vostre unghie, sullo smalto verde satinato con lo smalto giallo ed sullo smalto giallo satinato disegnate un "sorrisoJungle Queen Green.


Ed ecco il risultato finale.




E con le mascherine per French Manicure è anche Wheelchair Accessible.

 Se sei interessata/o a questo prodotto od ai prodotti Avon in generale contatta Olga via e-mail o sul suo blog: http://isoladellabellezzaemakeup.blogspot.it/

Post di Debora 

@Avonland Bellezza  

-----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001

 #Avon  #NailArt  #tutorial #blogger #beautyblogger #bblogger

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano