Trattamento Dermopuricante Xea Beauty Secondo Passo: Siero Bifasico Beta





Beta Siera Bifasico di Xea: il prodotto.
Beta è un trattamento dermopurificante specifico anti-brufoli ad "effetto-urto" immediato con effetto lenitivo, normalizzante e sebo-regolatore per contrastare la degenerazione irritativa e l’accumulo di microrganismi nel follicolo sebaceo tipico dei brufoli acneici. 


La comodità del Siero Bifasico è quella di poterlo utilizzare nei momenti di "crisi" grazie alla speciale formula a preparazione estemporanea che consente di rendere disponibile il concentrato di principi attivi solo al momento dell'utilizzo.

Per questo motivo nella scatolina troverete:
 2 flaconcini con chiusura di sicurezza



2 pipette in plastica morbida sterilizzata




Prima di utilizzare il contenuto della fiala dovrete:
sollevare la linguetta di plastica bianca del flaconcino che intendete utilizzare



e toglietela così che rimanga solo il tappo rosso a bottone della fialetta


Il tappino rosso contiene le polveri che miscelate alla soluzione della fiala formano il Siero Bifasico.
Tenendo la fialetta tra il pollice e l'indice della mano premete la il bottone fino a quando la parte immersa nel siero non si aprirà rilasciando le polveri, quindi agitate la fialetta fino a quando saranno disciolte.


Ora sostituite il tappino rosso con il tappo-dosatore in plastica morbida trasparente in dotazione nella confezione.


Beta è pronto per l'utilizzo. 
Il preparato deve essere utilizzato ed applicato in un periodo di tempo di quattordici giorni.
Applicatelo Mattino e Sera dopo la detersione della pelle.
Per una maggior efficacia applicatelo dopo aver lavato il viso con il Gel DermoPurificante Xea (leggi review di ieri 26 giugno 2014)


Beta Siera Bifasico di Xea: La Nostra Esperienza.
Abbiamo provato Beta di Xea sia io che mia figlia sedicenne.
Io perché ho la pelle grassa ed acneica, mia figlia perché ha l'acne.
Abbiamo applicato la soluzione solo sulle zone interessate, e la differenza si è notata subito.
L'acne pareva prosciugata, svuotata e continuamente il trattamento la pelle ha riacquistato la sua setosità senza che ne rimanesse alcuna cicatrice.


Beta Siera Bifasico di Xea: gli Ingredienti.
Quando leggiamo un etichetta dobbiamo ricordare che l'ordine nel quale sono elencati gli ingredienti non è MAI casuale. Infatti la normativa INCI prevede che siano indicati secondo quantità in ordine DECRESCENTE, questo vuol dire che i primi ingredienti sono presenta in quantità maggiore rispetto agli ultimi ingredienti, presenti in quantità minime. Secondo la normativa gli ingredienti debbono essere indicati: - col loro nome latino quando si tratta di ingredienti naturali NON trattati - in lingua inglese o secondo codice numerico quando si tratta di ingredienti di origine sintetica o coloranti artificiali. - per ultimi sono indicati i coloranti con prefisso CI che non hanno particolari effetti nocivi se non allergie accertate verso il prodotto.
 
1 - Acqua
2 - MaltoDextrin - additivo.
Carboidrato ottenuto per idrolisi dall'amido. Utilizzato soprattutto nelle polveri cosmetiche per veicolarne le proprietà. Ingrediente di origine naturale e sicuro.
3 - Glycerin - umettante.
E' "lo scarto" ottenuto dal processo di saponificazione od idrolisi dei grassi sottoposto poi alla purificazione dagli acidi grassi residui ed impurità varie. Ben tollerato e considerato ingrediente sicuro se non è specificata l'origine vegetale può essere ottenuto sinteticamente dal propilene, un idrocarburo.
4 - Syringa Vulgaris Leaf Cell Culture Extract 
Estratto dalle foglie di Syringa Vulgaris, ovvero il fiore di Lillà. Ha proprietà anti-infiammatorie, antisettico ed astringente. Ingrediente Naturale e Sicuro.
5 -  Glycerophosphoinositol Choline ovvero GPI.
un innovativo principio attivo di origine vegetale, purificato dalla lecitina.
6 - Hydroxyethylcellulos: modificatore reologico*.
E' una polvere soffice, bianca e solubile in acqua ottenuta per modificazione della cellulosa. Impiegata in cosmesi per sue proprietà gelificanti e stabilizzanti. E’ considerato un ingrediente sicuro e ben tollerato dalla cute
.
Voto performance prodotto: 10
Voto ingredienti: 8

Review di Sita D. Maharani.
Analisi Inci di Debora Menozzi.  


*Modificatore Reologico - sostanze utilizzate per modificare la struttura del preparato cosmetico, aumentandone la viscosità per esempio o stabilizzandone la schiuma o la sospensione.

#xeabeauty #xeacolor #xea #beta #trattamentodermopurificante #dermopurificante #pellegiovane #pelleacneica #italianbeautyblogger #italiancosmeticsblogger #blogger #beautyblogger #bblogger #ilviaggiointornoalsole #jasminesgarden #cosmeticsblogger #skincare #cosmetici

 ----- 
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate.
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001



Senza Parabeni; Senza Coloranti

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano