Chiara Ferragni Shoes: Fall 2014 Collection


Chiara Ferragni, venticinquenne fashion blogger di Cremona si è distinta tra tutte/i con il blog theblondesalad.com sul quale ogni giorno pubblicava un look personale completo di testo e didascalie in italiano ed in inglese conquistando fan di tutto il mondo ed un posto al sole nel mondo della moda, non solo come consulente, guest e modella, ma dal 2010 con una sua personale linea di scarpe: Chiara Ferragni Shoes.






























Realizzati in collaborazione con Walt Disney in occasione dell'uscita del film "Maleficent", i mocassini glitterati profilati in pelle di Chiara Ferragni si concentrano sugli occhi dell'iconica Strega disneyana, Malefica la bellissima Fata della brughiera trasformatasi in Strega dal cuore inaridito a causa del tradimento dell'Amato, riprendendone il make-up con grande accuratezza, ma purtroppo perdendo lo sguardo allucinato della Perfida Strega in uno semplicemente maligno.
Glitterati in nero ed in grigio!



    Un omaggio al mondo delle blogger i mocassini Lipstick e Nail Polish, i primi in pizzo bianco e glitter blue, i secondi in glitter d'oro, profilati in pelle metallizzata dalla decorazione riprendente rossetto/labbra e smalto/unghie laccate in vernice secondo uno stile che ricorda i graphic vector utilizzati dalle bloggers per decorare i propri blogs.


    Blink Eye: mocassini glitterati in oro argenti multicolor "strizzano l'occhio" in vernice con ciglia e sopracciglia di camoscio.


    Ed infine i romanticissimi mocassini in denim, puro cotone 100%, profilati in pelle metalizzati decorati con uno "spaghetti kiss" in vernice, d'ispirazione disneyana in stile cameo.





#chiaraferragni #shoes #mocassini #loafers #fall2014 #autunno2014 #maleficent #glitter #waltdisney #malefica #blogger #fashionblogger #ilviaggiointornoalsole #jasminesgarden
 -----
 Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate.
 Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano