Il Magico Mondo di Avonland!

 Oggi vi voglio raccontare una storia, è una storia molto semplice eppure rilevante, una storia accaduta un poco di tempo fa ... la storia di una Regina di Bellezza e del suo Magico Mondo.

Nel mese di luglio 2013 mentre percorrevo le vie del web alla ricerca di un sito Avon e del Nuovo Mascara Mega Effects, sono approdata ad Avonland.
.. un sito web che si occupa di e-commerce è un negozio virtuale, devi sentirti a tuo agio per poter guardare leggere acquistare. Così è stato per me Avonland ... la grafica black & fuchsia (due dei miei quattro colori preferiti in assoluto) su fondo bianco, la semplicità della navigazione mi hanno subito conquistato ... sembrava una piccola oasi di silenzio e pace in quel frenetico vortice di siti, webshop, blog, blogger, review ... un luogo dove fermarsi e pensare.


 In quel periodo iscrivendosi al sito ed alla newsletter si aveva in regalo uno sconto. Così feci ma qualcosa non funzionò e quindi non ricevetti lo sconticino. Da uno scambio di e-mail con Olga seppi che non risultavo iscritta ... Lasciai perdere!

Poi a settembre ho ricevuto una lettera quella che vedete qui in foto ... Olga mi scriveva che da un controllo aveva trovato la mia iscrizione non andata a buon fne per un problema informatico e mi inviava uno sconto del 15% più un campione gratuito di fondotinta per scusarsi che è recensito in questo post   .*

E' marketing!
E' interesse per l'acquirente!
E' dire: sei importante!
E' gentilezza!
E' sensibilità!
E' fuchsia squillante!

In questi mesi ho conosciuto una persona disponibile, puntuale, generosa e gentile ... 

... ed è iniziata così la collaborazione con la Regina del Magico Mondo di Avonland!

 Post di Debora M.

ATTENZIONE: il sito Avonlnad purtroppo non è più raggiungibile. Se interessati ai prodotti Avon recensiti contattate Olga al suo indirizzo di posta elettronica.
 *proposito 2014: pubblicare le recensioni appena le scrivo ... perché io scrivo la bozza appena provo il prodotto, a volte ne provo diversi nello stesso momento ... e poi ... non le pubblico!!!! 50 reviews in bozza da pubblicare! Va bene avere uno standard time leggermete diverso dalle altre bloggers perché mi piace vivere il prodotto, tenerlo fra le mani, osservarlo quasi meditarlo ... ma ci sono dei limiti!
 ---
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.

4 commenti:

  1. E' veramente un piacere averti conosciuta...ti ringrazio da cuore per la tua gentilezza.
    Olga.

    RispondiElimina
  2. Il piacere è assolutamente reciproco. Grazie a te!

    RispondiElimina
  3. Cortesemente, dato che non è più possibile accedere al sito www.avonland.it, potete mettere il nuovo indirizzo web, o l'indirizzo e-mail presso cui si può far pervenire un eventuale ordine?
    Grazie infinite.

    RispondiElimina
  4. Carissima Lina hai perfettamente ragione. Aggiungiamo ora la nota al post. Scusa il ritardo della risposta ....

    RispondiElimina

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano