Revlon and Marchesa: 3D Jewel Appliqués Limited Edition ... Haute Couture for Nails (Nail Art Tutorial)

Revlon, per la prima volta presenta una collezione di 3D Jewel Appliqués for Nails è composta da stikers per nailart ispirate ai colori metallici, agli opulenti preziosi ricami, decori e pizzi degli abiti disegnati da Maison Marchesa per la sua Collezione Autunno Inverno 2013-2014.

Otto nailart da red carpet!
Beaded Couture - 24k Brocade - Crown Jewels - Gilded Mosaic - Jeweled Noir - Evening Garden - Silk Rosette - Royal Burgundy evocano lo scivolare della seta e del raso sulla pelle profumata di eleganti signore, le luci danzanti delle esclusive première, gli sfavillanti gioielli delle anime glamour.

La collezione italiana ne comprende ovviamente solo sei: 




Ed ora signore e signori: le unghie indossano l'haute couture.

Sfilano gli stickers con gli Abiti che li hanno ispirati!






 





I 3D Jewel Appliqués possono essere applicati direttamente sull’unghia nuda oppure si possono creare french manicure particolari come con i Crown Jewels Appliqués, applicando prima uno smalto di un colore diverso e poi l'adesivo. 

Ogni confezione contiene 18 stickers, una mini lima che permette di uniformare la decorazione alla forma dell’unghia ed un bastoncino cuticole.
Per rimuovere gli stickers non occorre acetone.



Ecco qui di seguito il tutorial:


Sono bellissime Barocche uniche!!!!





+Revlon 
---
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.


#Revlon #MaisonMarchesa   #JewelAppliqués #Fall2013 #Nails  #nailart #hautecouture  #baroque #tutorial  #unghiegioiello #naildesign #luxury

 ----- 

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano