HELLO KITTY HAIR & BODY CARE COLLECTION by AVON (per Piccole Romantiche e Grandi Capricciosi)


Buona Sera Ragazze,
come sapete Hello Kitty è una delle nostre passioni, più degli Unicorni e delle Sirene (non accusateci di eresia) ... ed Avon ha creato una piccola collezione, rivolta ai più piccini di età e di spirito (come noi). In realtà questa collezione è uscita nel 2017 e ripropone la stessa tipologia di cosmetici della collezione del 2014 della quale vi abbiamo scritto in questo post (clicca qui), ma con un packaging completamente rinnovato, assolutamente contemporaneo nel suo essere retrò e shabby chic. 
Vediamo nel dettaglio da quali prodotti è composta la collezione, perché è ancora acquistabile negli Store di Avon (clicca qui).




Nella collezione troviamo il BagnoSchiuma abbinato con il Body Parfume e lo Shampoo abbinato con lo Spray Districante.
Su ogni flacone Hello Kitty è ritratta in differenti passi di danza in elegante tutù nero su diversi pattern.




E' un Gel Doccia profumatissimo, profuma di cosmesi per i bambini, quei profumi dolci che rimangono sulla pelle e nell'aria del bagno .... lascia la pelle fresca e ben detersa.
Per la sua formula no-Lacrime e la morbidezza della sua schiuma lo store di Avon lo presenta come un Detergente per il Corpo: contiene Aloe Vera, Camomilla e Vitamina E (in fondo alla lista degli ingredienti) ed anche qualche PEG 😒 ... ma l'amore per la nostra gattina giapponese rende gli ingredienti poco importanti.

Hello Kitty Detergente per il Corpo - Particolare




La Fragranza in Spray per il Corpo si armonizza con il Gel per la Doccia di cui abbiamo parlato prima, non brucia sulla pelle quando lo si spruzza rendendola perfetta per le più piccole, ed ha una fragranza floreale fruttata con note di mela prugna lampone e pesca. 
L'erogatore è in spray ma senza gas, il flacone è così sicuro da portare nella cartella a scuola per creare momenti profumati da condividere con le amiche.

Hello Kitty Fragrance Spritz - Particolare


Shampoo con formula no-lacrime. 
Il profumo è leggermente più aspro degli altri prodotti della collezione, e dura meno nel tempo sui capelli. Come formula si fa una schiuma morbida e densa ma è un poco troppo "aggressivo" per i capelli delicati di una bambina, perché tende a seccarli molto, forse perché contiene praticamente gli stessi ingredienti del Gel Doccia. 
Così lo abbiamo utilizzato per il bagnetto invece che per i capelli.
Hello KittyShampoo - Particolare


Fra tutti prodotti della collezione questo è quello che è piaciuto di più, perchè altamente performante. E' uno Spray Scioglinodi o Districante che vogliate chiamarlo. E' delicatissimo, si spruzza sui capelli bagnati, sia dopo aver lavati che sui capelli inumiditi alla mattina per districare i capelli lunghi. Ha un profumo in linea con la collezione ma molto discreto e fresco. Si può utilizzare anche come profumo per i capelli.
Flacone Spray senza gas.

Hello Kitty Districante Capelli - Particolare
Concludendo: 
- se siete collezionisti non potete mancare di acquistarla perché ogni flacone ha il marchio Sanrio che ne garantisce l'originalità. Noi abbiamo versato il contenuto in altri flaconi per non rovinare il pack (si lo so siamo maniache).
- se avete delle bambine per sorelle, figlie, cugine, nipoti è una bellissima idea regalo per festeggiare la fine della scuola;
- se siete delle pinker over 40 dovete solo pensare ad una scusa che giustifichi l'acquisto, ma in fondo Shampoo e GelDoccia lo usiamo tutti no?


Per info sui prodotti Avon contatta Olga Presentatrice Avon sul suo blog --> clicca qui
oppure acquisto direttamente dal suo Store Avon --- clicca qui.

Seguici anche Facebook Instagram Twitter Snapchat e 21Buttons: @GlamourCaprices 

Lasciaci un commento un saluto od una traccia del tuo passaggio saremmo liete di ricambiare.
Ricordati di aggiungerti ai Lettori Fissi per non perdere i prossimi post.

Post di Sita 

 -----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. 
 Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate.
 Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. 
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.
 Questo Blog ha scelto di sottoporre i commenti a moderazione visto le recenti delibere della Cassazione. Quindi ogni commento considerato lesivo della privacy ed alla dignità del prossimo NON sarà pubblicato, come non saranno pubblicati commenti inneggianti al razzismo, all'omofobia, al discriminazione razziale sessuale religiosa e culturale.
Questo Blog ed il relativo Canale You Tube NON SONO MONETIZZATI: non riceviamo quindi alcun compenso dai click sui nostri post/video, sui link contenuti, sui banner della pagina che pubblichiamo per puro senso dell'amicizia.
 La Bibliografia circa l'Analisi Inci è consultabile nell'occhiello a lato.

 I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2018).

#avon #avonitalia #hellokitty #shampoo #districante #geldoccia #shabbychic #danzaclassica #prodottiperbambini #bambine #ideeregalo #finedellascuola #shoppingonline #shopping #haircare #haircareroutine #bodycare #profumoperilcorpo #bodyparfume  #nevergiveup #disabledblogger #cosmeticsblogger #review #beautyblogger #bblogger #wheelchairblogger #wheelchairbarbie #curvyblogger #curvygirl #italianbeautyblogger #glamourcaprices #pinker #hellokittymania 

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano