Welcome July! FacePainted Makeup Inspired (Product List)

Una mattina di luglio, sonnecchiavo a Piazza Melozzo da Forlì, all’ombra degli eucalitti, presso la fontana asciutta, quando arrivarono due uomini e una donna e mi domandarono di portarli al Lido di Lavinio. Li osservai mentre discutevamo il prezzo: uno era biondo, grande e grosso, con la faccia senza colori, come grigia e gli occhi di porcellana celeste in fondo alle occhiaie fosche, un uomo sui trentacinque anni. L’altro più giovane, bruno, coi capelli arruffati, gli occhiali cerchiati di tartaruga, dinoccolato, magro, forse uno studente. La donna, poi, era proprio magrissima, col viso affilato e lungo tra due onde di capelli sciolti e il corpo sottile in una vesticciola verde che la faceva parere un serpente. Ma aveva la bocca rossa e piena, simile ad un frutto, e gli occhi belli, neri e luccicanti come il carbone bagnato.
Con questa citazione dai Racconti Romani di Alberto Moravia (giusto per chiarire che le Beauty Blogger leggono e non siamo solo oche starnazzanti - che tra l'altro troviamo carinissime), con questa citazione diamo il Benvenuto al Mese di Luglio ed introduciamo il make-up che gli abbiamo dedicato (in realtà Debora lo aveva creato per il Solstizio ma non siamo riuscite a caricarlo, quindi eccolo qui per il mese di luglio).... e MIRACOLO ci siamo ricordate di fotografare i prodotti utilizzati che comunque vi elencheremo nel post ....

Anche voi riducete in tal modo il vostro tavolo a fine make-up?



Ed ecco la Product List, forse riuscite anche a trovare i prodotti nel caos sopra.

Prima di tutto abbiamo creato una base neutra:
Correttore Close Up Collection n.01 Procelain by Nabla Cosmetics 
Perfect Flat Fair Neutral Fondotinta Compatto Neve Cosmetics

Quindi mi sono "abbronzata" con la Terra Abbronzante Soleil Hale Moyen di Yves Rocher.
Contouring: Terra Abbronzante Soleil Hale Leger di Yves Rocher.
Ho settato con la Cipria Compatta Dore Moyen Yves Rocher .

Il Girasole lo abbiamo realizzato seguendo una Face Chart trovata su Pinterest che potete vedere a questo link, e per realizzarlo abbiamo utilizzato Ombretti Compatti Yves Rocher (tutti in sample come per la Terra) e Pigmenti in Polvere Libera Neve Cosmetics. 
Petali:
contorno esterno: Yves Rocher nro 45 Orange Cosmos Mat + Desert NeveCosmetics .
interno del petalo: Ombretto Yves Rocher Citron Mat nro 46 + ombretto YR Or limited editionVersailles di Neve Cosmetics.

Trucco Occhi: Yves Rocher nro 45 Orange Cosmos Mat + Desert NeveCosmetics .
Trucco Labbra: Desert di Neve Cosmetics riempito con Or di YR ed illuminato da Versailles di Neve Cosmetics. 

Blush Desert di Neve Cosmetics .

I cristalli sono di Avon e li ho applicato con la colla per le ciglia finte. 


Che ne dite vi piace quello che abbiamo creato!


Post di Sita 
Make-up di Debora.

Seguici su Instagram, Facebook, Twitter, Snapchat e 21Buttons: siamo @GlamourCaprices.

 Lasciaci un commento un saluto od una traccia del tuo passaggio saremmo liete di ricambiare. 
E se ti va aggiunti ai "Lettori Fissi"! 
 ----- 

Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. 
 Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. 
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. Questo Blog ha scelto di sottoporre i commenti a moderazione visto le recenti delibere della Cassazione. Quindi ogni commento considerato lesivo della privacy ed alla dignità del prossimo NON sarà pubblicato, come non saranno pubblicati commenti inneggianti al razzismo, all'omofobia, al discriminazione razziale sessuale religiosa e culturale. 

 Questo Blog ed il relativo Canale You Tube NON SONO MONETIZZATI: non riceviamo quindi alcun compenso dai click sui nostri post/video, sui link contenuti, sui banner della pagina che pubblichiamo per puro senso dell'amicizia.
 La Bibliografia circa l'Analisi Inci è consultabile nell'occhiello a lato. I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2018).

#luglio #july #yvesrocher #nevecosmetics #nabla #bodypainting #facepainting  #makeup #makeupjunkie #orangemakeup #ilmakeupèpertutti #plussize #pinterest #facepainted #bodypainted #nevergiveup #disabledblogger #cosmeticsblogger #review #beautyblogger #bblogger #wheelchair #wheelchairblogger #over40 #sorridoenonmollomai #youcandoanithing #wheelchairbarbie #wheelchairgirl #curvy #curvyblogger #curvygirl #italianbeautyblogger #glamourcaprices #fullface

1 commento:

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano