FACE-PAINTING ZODIAC STYLE: GEMINI/GEMELLI (May21-June21) PRODUCT LIST


Buon pomeriggio ragazze, 
salutiamo con questo Make-up che Debora ha creato il segno zodiacale dei Gemelli giunti ai suoi ultimi giorni con questo make-up vogliamo sottolineare la doppia anima di questo segno che incarna poi la dualità presente in ognuno di noi: luce/ombra che si alternano o convivono non per nostro volere ma secondo l'alternarsi del cosmo.

Nel post abbiamo cercato di riassumere tutti i prodotti che abbiamo utilizzato.


Prima di tutto abbiamo creato la base, secondo la nostra routine:
Correttore in Stick Rose Claire Yves Rocher
BB Cream Sublimatrice Light - Yves Rocher PEAU PARFAITE
Contouring: Hale Legere -  Yves Rocher COULEURS NATURE 
Cipria perfezionante Magix HD Finish Powder Mark by Avon

Per creare il lato oscuro
Trucco Occhi:
Palpebra mobile e quella superiore: ombretti dalla Makeup Academy Palette di Sephora
Lashes Primer + Mascara Waterproof + Kajal by Kiko Milano
Sopracciglia : Matita Kajal di Kiko Milano 
Blush by  Makeup Academy Palette di Sephora.

Per creare il Lato Angelico:
Trucco Occhi: 
Palpebra superiore Ombretto Yves Rocher 
Palpebra inferiore Ombretto Aura di Neve Cosmetics 
Come mascara il Lashes Primer di Kiko Milano 

Il cosmo è stato creato sfumando ombretti Yves Rocher e Sephora 

La ferita è stata creata sfumando rossetti rossi YvesRocher e con l'eyeliner Kiko (solitamente utilizzo prodotti specifici per il Body Painting ma abbiamo finito tutto.

I capelli rossi sono extension e quelli viola una parrucca acquistate da LoaCenter 


Cosa ne pensate?
Se vi è piaciuto lasciateci un commento od un consiglio per migliorare.


Post di Sita 
Make-Up di Debora

Cercaci e Seguici anche su 
Facebook Instagram Twitter Snapchat e 🆕21Buttons: @GlamourCaprices.

Lasciaci un commento un saluto od una traccia del tuo passaggio saremmo liete di ricambiare.
 E se ti va aggiunti ai "Lettori Fissi" e ci aiuterai a crescere! 
 ----- 
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti.
 Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. Questo Blog ha scelto di sottoporre i commenti a moderazione visto le recenti delibere della Cassazione.
Quindi ogni commento considerato lesivo della privacy ed alla dignità del prossimo NON sarà pubblicato, come non saranno pubblicati commenti inneggianti al razzismo, all'omofobia, al discriminazione razziale sessuale religiosa e culturale. Questo Blog ed il relativo Canale You Tube NON SONO MONETIZZATI: non riceviamo quindi alcun compenso dai click sui nostri post/video, sui link contenuti, sui banner della pagina che pubblichiamo per puro senso dell'amicizia.
La Bibliografia circa l'Analisi Inci è consultabile nell'occhiello a lato. I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2018).



 #makeupoftheday #gemini #gemelli #twins #makeupartist #facepainted #nevecosmetics #yvesrocher #avon #kikomilano #madewithneve #madewithlove #kikotrendsetters #bodypainted #bodypainting #facepainting #sephora #beautycommunity #disabledmakeupartist #wheelchairbarbie #over40makeup #makeup #plussizewoman #mua ##nevergiveup #disabledblogger #cosmeticsblogger # #beautyblogger #bblogger #wheelchair #wheelchairblogger #wheelchairbarbie #wheelchairgirl #curvy #curvyblogger #curvygirl #italianbeautyblogger #glamourcaprices #segnozodiacale #zodiac #loacenter #wig #extension

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano