PRODOTTI FINITI MESE DI MAGGIO 2016: NUOVO VIDEO


Debuttiamo nel mondo del post "PRODOTTI  FINITI" con un video sui cosmetici finiti nel mese di Maggio, sul nostro Canale YouTube, se vi fa piacere iscrivervi siete i benvenuti.





Seguici anche su Facebook - Instagram e Twitter.

Per info ed acquisti sui:
Cosmetici Artigianali DeJana -> facebook.com/dejanalab
Prodotti Avon --> isoladellabellezzaemakeup.blogspot.it/

+Cannella DeJanaLab  +Avonland Bellezza +NeveCosmetics  +GlammTV Mirenesse
 -----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio.
 La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016)

 #beautyblogger #bblogger #prodottifinitimesedimaggio #prodottifiniti #provaprodotto #avon #dejana #mirenesse #bottegaverde #nevecosmetics #haircare #arga #cosmesiartigianale #correttore #cremamani #matitasopracciglia 

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano