Les Soliflores du Maison Annick Goutal Paris


Claude Oscar Monet (1840 -1926)
Camille Goutal vi invita a seguirLa nel suo Giardino Segreto attraverso viali dall'intenso profumo di rose in fiore, gigli, caprifoglio e viole in fiore, fragranze raffinate e poetiche tanto da parere dipinte da quadro impressionista.
LasciateVi deliziare dalle quattro nuove esperienze olfattive della Maison Annick Goutal:



La Collection Les Soliflores 2013
 
Eau de Toilette Le Chèvrefeuille 
La sua fragranza è la stessa dei giardini della Provenza  il caldo sole dell'estate l'invisibile canto delle cicale.
I giorni d'infanzia, dei giochi innocenti, delle coroncine da principesse tessute con rami di caprifoglio tra risate spensierate
Un Eau de Toilette dal dolce e sublime profumo di caprifoglio e miele, con note di
narciso selvatico e gelsomino reso più fresco dalle noti verdi del gambo del caprifoglio e da un pizzico di limone di Sicilia verde acerbo.




Eau de Toilette La Violette
I piccoli mazzi di violette raccolte dalle dita sudate delle bambine sulla via verso casa. Le violette disposte ad ornare le tovaglie bianche inamidate dei pranzi dei dì di festa. 
Il profumo di quei piccoli fiori, sublimato con un pizzico di rosa, morbido come il profumo del  rossetto della nonna, giocoso e gustoso come quello di una caramella, frivolo come i piccoli bouquet posti ad ornare eleganti scollature.

 
Eau de Toilette Le Muguet
Fiore magico. Fiore talismano. Fiore della fortuna. Fiore della felicità. Fiore promessa dell'estate. Fiore offerto alle donne francesi nel mese di maggio per augurare loro buona fortuna e felicità
Piccola morbida e solce campanula nella penombra del sottobosco.
Eau de Toilette dalla fragranza dolce sublimato da note di rosa ed addolcito dalla resina balsamica del benzoino. Un'Acqua di Colonia fresca, naturale per una donna allegra, in grado di ridere e godere di ogni momento della propria vita, che crede nella sua fortuna e che ogni accadimento sia in suo favore.

 

Eau de Toilette Le Rose Splendide 
Creata in memoria dell'amore di Annick Goutal per le rose, Le Rose Splendide è un'acqua profumata che ricorda le passeggiate nei giardini di rose all'alba quando l'odore acre della rugiada del mattino si deposita sui petali della rosa che, lentamente, si schiude svelando il tesoro custodito gelosamente nel  suo cuore: il profumo di una rosa non ancora colta.




I profumi del Giardino Segreto di Camille Goutal: i viali dei ricordi.

Le preziose fragranze sono contenute nella celebri bottigliette vestite da un impeccabile nastro, annodato a mano con nodo "cravatta", di un delicato e romantico rosa polvere.






 Annick Goutal Web Site


Collection  Les Soliflore:
Eau de Toilette Vaporisateur 50ml - 63€
Eau de Toilette Vaporisateur 100ml - 82€ 


Post di Sita Maharani.

#beautynews #scent #luxury

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano