Le Grand Saut: Mariages-Cards Sample

Mariages-Cards è uno dei siti di Planet Group, leader francese per le Partecipazioni di Nozze.
Tra i temi più venduti vi è le Grand Saut, che mi stato inviato in campione gratuito per testare il servizio.

 Pare, da quanto visto su catalogo e sito, che questo tipo di partecipazioni fotografiche siano di gran moda in Francia in questo periodo.
Sul sito è possibile provare a personalizzare gratuitamente le partecipazioni inserendo i propri nomi, aggiungendo una propria foto, modificando i colori, scegliendo il tipo di carta e quindi decidere se procedere o meno all'ordine del prodotto. 
Le Partecipazioni possono essere stampate su carta lucida, opaca o stoffa.

I colori, hanno inviato anche lo spettro, la grafica, le foto sono personalizzabili.
Anche il titolo Le Grand Saut è modificabile.
Solo la foto del tema principale non può essere cambiata: i pesci rossi che saltano ognuno dalla propria boccia famiglia alla LORO boccia tutta nuova.


La Collezione Le Grand Saut è composta:
Partecipazione
Invito
Segna-posto
Biglietto di Ringraziamento Post-nozze.

NON è incluso:
Save the Date
Libretto Funzione Religiosa
Tableau
Biglietto bomboniere/confetti.

 Il tema è carino ma non mi ha comunicato desiderio di Nozze, mi sembra più un invito più consono ad una festa informale come può essere il Party d'Annuncio di Matrimonio al quale s'invitano gli amici più intimi, magari in giardino d'estate o nella tavernetta in inverno, durante il quale si chiede la disponibilità per i primi ed i secondi testimoni di nozze, damigelle etc ... Quando la prossima sposa fingerà con le amiche di non aver ancora deciso nulla, ne scelto l'abito (invece ha già programmato minuziosamente ogni particolare delle nozze) ed acconsentirà con infinita gioia a trascorrere una giornata con le amiche alla ricerca di un abito per le nozze che ha già trovato e forse acquistato.
Oppure per festeggiare con gli amici l'inizio di una convivenza, ma il matrimonio proprio no.

Post di Sita

Web-Site: mariages-cards.com/

----
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.
Il contenuto di questo Blog è protetto da International Common Creative License 2011-2016 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks .


#wedding #matrimonio #partecipazioninozze #campionidinozze #legrandsaut #mariagescards #freesample #PlanetGroup #weddingblogger #italianblogger #wheelchairblogger #curvyblogger #ido.

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano