EMPTIES: PRODOTTI FINITI DEL PERIODO (PROMOSSI E BOCCIATI HAIRCARE, BODYCARE, BEAUTY, MAKEUP, NAILCARE, NAILART)


Carissimi miei oltre ad essere delle inguaribili capricciose siamo anche delle gattone pigre ... e così i "Finiti del Mese" diventa un post che da un giorno si rimanda ad un'altro e finisce il mese... quindi eccoci qui con i "Prodotti Finiti di Aprile e Maggio" prima che anche Giugno giunga al termine .... ed in questi due mesi abbiamo finito prodotti della Garnier, DeJanaLab, Avon, Fria, NeveCosmetics, Stargazer,  Anny e Ciaté ... 


Ok ... mettiamo un poco di ordine dividendo i prodotti e vediamo quali di questi ci sono piaciuti od abbiamo bocciato.



 I FINITI DEL MAKEUP

Come sempre vi ricordiamo che in questa sede la valutazione dei prodotti è unicamente data in base alle performance dei prodotti, non alla valutazione dell'INCI per la quale rimandiamo alle recensioni linkate.





1- FONDOTINTA FLUIDO MATTE AVON MARK COPERTURA LEGGERA/MEDIA: 
e' un campioncino ma essendo il Fondotinta molto molto fluido abbiamo potuto fare varie  applicazioni.
La tonalità Medium Beige era già abbastanza chiaro per noi fantasmine.
E' molto leggero come fondo e non coprente come piace a noi, per questo il Sole ha una nuvoletta.
A fianco le nuances che trovate disponibili.
Recensione e INCI la potete leggere qui: clicca qui per leggere.

Se interessati a prodotti Avon contattate Olga sul suo Store Avon.

LO ACQUISTIAMO: NO 
VALUTAZIONE : PROMOSSO CON RISERVE



2- STARGAZER FALSE LASHES No 9 
Sono fantasmagoriche, le potete vedere indossate in questo make-up pubblicato sulla nostra pagina facebook (clicca qui per vedere). Le abbiamo indossate una decina di volte in questi quattro anni e purtroppo ora dobbiamo salutarle. Nonostante la lunghezza della ciglia, erano leggere quando indossate, la banda per la colla era sottile e comodissima.



LE RI-ACQUISTIAMO: SI (speriamo siano ancora in catalogo).
VALUTAZIONE : PROMOSSO

3- PASTELLO LABBRA E PASTELLO OCCHI NEVE COSMETICS
La Pastello Occhi nella colorazione Silver-Corona, argento liquido e shimmer pigmentatissimo (recensione + analisi INCI qui sul Blog clicca qui per leggere il post).
La Pastello Labbra nella tonalità Peperoncino (puoi vederla swatchata in questo nostro post su Facebook > clicca qui) Rosso Corallo acceso su base arancione, confortevole ed ultra-pigmentata.
I colori sono unici, come la durata e non sbavano mai!


LE RI-ACQUISTIAMO: SIVALUTAZIONE : PROMOSSE


4- AVON COLOR TREND EARTH COLORS ROCK TREND COLLECTION
Una doppia matita ombretto dalla tonalità Green e Brown.
L'abbiamo recensita in questo post qui sul blog (leggi la review clicca qui) e sinceramente non so nemmeno se è ancora in catalogo. I colori sono belli ma irrita tantissimo gli occhi e dopo poco scompare.
Se interessati a prodotti Avon contattate Olga sul suo Store Avon.




LA RI-ACQUISTIAMO: NO
VALUTAZIONE :  BOCCIATA


5- CARE FOR YOU GOCCE OCULARI 
Sono Gocce Idratanti per gli occhi a base di sodio ialuronato ed acque distillate di fiordaliso e camomilla. Io e Debora ne consumiamo in quantità industriali perché le utilizziamo sia come gocce idratanti la sera  per gli occhi che per disinfettarli da trucco, polvere, vento, stanchezza. E lo utilizziamo anche per pulire e disinfettare gli accessori per il makeup che vanno a diretto contatto con gli occhi, come piegaciglia, scovolini per il mascara, pennellino per applicare l'eyeliner all'interno dell'occhio.
Invece per quanto riguarda l'applicazione nell'occhio delle gocce brucia tantissimo, e gli occhi si arrossano ancora di più.



LA RI-ACQUISTIAMO: NO perchè finalmente lo abbiamo sostituito
VALUTAZIONE :  BOCCIATO


I FINITI DELLA GARNIER

Molto rivalutati ed instagrammati i cosmetici Garnier noi questo mese abbiamo finito sia lo Shampoo Biodegradabile alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto (recensito qui) che la Crema Idratante Prodigiosa Leggera per pelli normali (review qui). Entrambi sono promossi anche se in realtà lo Shampoo con qualche riserva perché tende a rendere i capelli troppo ariosi e leggeri. Invece la Crema Leggera è perfetta per questo periodo estivo e per le pelli molto giovani.

LI RIACQUISTIAMO? SI ENTRAMBI (anche se vogliamo esplorare tutta la linea shampoo).
VALUTAZIONE :  PROMOSSO


I FINITI PER LE UNGHIE
Tutti promossi con un bel sole i prodotti per le unghie.
Sia le Polveri Neon Ciaté London (8) che la  Base Coat Avon Nail Experts (9) che lo Smalto Anny nro 165 Summer-Time (10- la Review la potete leggere qui) li abbiamo trovati ottimi.

LI RIACQUISTIAMO? SI
VALUTAZIONE :  PROMOSSI

I FINITI DEJANA LAB COSMETICI NATURALI


11) Unico Prodotto perché li ho utilizzati in combo: l'Olio Corpo Smagliature Gravidanza Pancia e Seno (che vi presentammo in occasione del debutto della Natural Baby Bag DeJana in questo post) ed Olio Corpo Pelli Sensibili. Il primo lo utilizzavo sulle zone indicate ed il secondo sul resto del corpo. La pelle è molto migliorata nella sua consistenza e tonicità inoltre lentamente vedo migliorare anche le smagliature dovute alle gravidanze ed allattamenti.

12) Scrub Corpo Lenitivo alla Rosa, fratello di quello alla Lavanda che abbiamo recensito in questo mini-video su InstagramA Debora piace molto, lo trova rilassante per corpo e mente e rinfrescante per la pelle.

13) Crema Viso Pelli Grasse con o.e. di Geranio, la nuova passione di Debora, la texture di una mousse per una crema perfetta come base al trucco minerale.

I prodotti de JanaLab li trovate in vendita presso il loro store: clicca qui.

LI RIACQUISTIAMO? SI
VALUTAZIONE :  PROMOSSI

 LE SALVIETTE FINITE

14) FRIA SALVIETTE IGIENIZZANTI CORPO SENZA BISOGNO DI RISCIACQUARE MAXI PANNO.
Queste le utilizza Debora per struccarsi dai Face Painting. Una solo di questo panno già imbevuto come le Salviette Struccanti basta per struccarsi completamente senza sottoporre la pelle a stress aggiuntivo. Sono ottime.
LE RIACQUISTIAMO? SI
VALUTAZIONE :  PROMOSSE

15) SALVIETTE STRUCCANTI FRIA 
Rappresentano il primo step dell'operazione "struccaggio" ed hanno il vantaggio di togliere velocemente la maggior parte del trucco. Poi però bisogna ultimare di struccarsi con altri prodotti, ma per togliere il grosso sono il TOP.
LE RIACQUISTIAMO? SI
VALUTAZIONE :  PROMOSSE


Ed eccoci finalmente giunte alla fine dei Prodotti Finiti del periodo, post fiume.
Voi utilizzate qualcuno di questi prodotti?
Qual'è la vostra esperienza?


 Post e Foto di Sita.

Seguici anche su Facebook- Instagram e Twitter.


   Lasciaci un commento un saluto od una traccia del tuo passaggio saremmo liete di ricambiare.
E se ti va aggiunti ai "Lettori Fissi" ricambieremo volentieri e ci aiuterai a crescere!

 -----

Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. Questo Blog ha scelto di sottoporre i commenti a moderazione visto le recenti delibere della Cassazione. Quindi ogni commento considerato lesivo della privacy ed alla dignità del prossimo NON sarà pubblicato, come non saranno pubblicati commenti inneggianti al razzismo, all'omofobia, al discriminazione razziale sessuale religiosa e culturale. Questo Blog ed il relativo Canale You Tube NON SONO MONETIZZATI: non riceviamo quindi alcun compenso dai click sui nostri post/video, sui link contenuti, sui banner della pagina che pubblichiamo per puro senso dell'amicizia. La Bibliografia circa l'Analisi Inci è consultabile nell'occhiello a lato. I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2018).


#empties #prodottifiniti #dejana #garnier #fria #haircare #skincare #avon #nevecosmetics #stargazer #nailart #nailcare #makeup #promossiebocciatidelperiodo #nevergiveup #disabledblogger #cosmeticsblogger #review #beautyblogger #bblogger #wheelchair #wheelchairblogger #wheelchairbarbie #wheelchairgirl #curvy #curvyblogger #curvygirl #italianbeautyblogger #glamourcaprices

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano