Avon Natale 2016: i regali scelti da noi.

Anche i regali di Natale 🎄 acquistati da Avon attraverso la puntualissima Olga sono arrivati, e prima di impacchettarli li abbiamo fotografati e ve li raccontiamo: c'è sempre la Befana!!




Quelli a seguire sono i regali che abbiamo scelto da catalogo, ma che non hanno tema natalizio. Il primo regalo del quale vi scrivo è per un uomo. È una piccola cassetta porta-attrezzi dotata di lampadina. È un pensiero carino da regalare ad un uomo, la può tenere in macchina o in ufficio per le piccole riparazioni. Una ottima alternativa ai soliti profumi, molto meno intimo e lo si può regalare anche ad un collega, od al proprio capo ufficio. Una idea regalo che abbiamo scelto per Natale ma che è perfetta anche per un compleanno.



Il profumo per ambienti liquido con fiori di peonia A decoro dei bastoncini. È molto bello, i fiori sono ben fatti, ha un profumo che ricorda una pasticceria, golosissimo. È sicuramente più grande di come può suggerire la foto del catalogo. Sicuramente una volta terminato il profumo si può utilizzare per i fiori perchè è un vaso importante. in stile shabby la scatola con fiocchetto in cima. Da riciclare.

Questa collana è una regalo per un'amica e per impacchettarla ho dovuto letteralmente strapparla dalle mani di Debora che appena l'ha visto voleva auto-regalarsela adducendo ogni scusa possibile. Un girocollo importante, perfetto per noi curvy che impreziosce il decollete. È solida e ben lavorata! Da indossare su abiti basici!

Non è elegante raffinato e vintage l'orologio da polso? Con pila imclusa. È racchiuso in una bustina simil-velluto.

Eccoci finalmente ai set natalizi: Questo è uno dei set per la cura del viso creati da Avon per questo Natale. Il contorno occhi in full size, e le creme viso giorno e notte in taglia viaggio. Ho dimenticato di fotografare la box, è qualla bianca con le stelle dorate che vedete nella foto iniziale. La Linea è Avon ANew Ultimate Multi-Performance, è una Linea per le donne over50, ma utilizzabile tranquillamente anche dalle over 40 soprattuttoil contorno occhi, punto dolente di tutte noi che ci trucchiamo molto.

Non sono deliziosi? I flaconi a tema di quest'anno con Babbo Natale e la sua Renna. Svilitissimi nella foto del catalogo sono invece bellissimi. Ed anche le profumazioni sono molto piacevoli.

Questo è il set regalo per bambini: perfetto per le amiche mamme con bimbi piccoli. Della linea Avon Naturals la scatola in cartone duro comtiene il bagnoschiuma e detergente per corpo al profumo pera accompagnato dal gioco spruzzino per l'acqua a forma di fragola...
I bagno doccia natalizi al profumo di cioccolato e frutti rossi e vaniglia.
Ed infine il set di Hello Kitty creato per Avon per questo Natale 2016 con tanti glitter. Ma è un regalo che abbiamo fatto a Debota e non lo apre se non stanotte. Ve lo racconterà lei nei prossimi giorni.



Cosa ne pensate? Vi sono piaciuti i nostri acquisti/regali?
Per info ed acquisti prodotti Avon: http://isoladellabellezzaemakeup.blogspot.it
Post di Zoe.
Foto di Sita.
Seguici anche su: http://facebook.com/glamourcaprices
http://instagram.com/glamourcaprices
http://twitter.com/glamourcaprices
----- Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016)
#avon #avonitalia #natale #natale2016 #regalidinatale #avonproducts #avonbijoux #shoppingonline #shopping #beautyblogger #bblogger #wheelchairblogger #wheelchairbarbie #curvyblogger #curvygirl #italianbeautyblogger #glamourcaprices

4 commenti:

  1. Che bella la collana!
    Buone feste ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È meravigliosa. E la persona alla quale l'abbiamo regalata è stata contentissima.
      Buon 2017 anche se in ritardo.

      Elimina
  2. Risposte
    1. 😊 Grazie .... torna a trovarci e continua seguirci anche da Anonimo!

      Elimina

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano