NEWS: Les Absolus Collection de Eau De Parfum Annick Goutal (Male and Female)

Annick Goutal presenta Rose Oud  l'Eau de Parfume che completa la collezione lanciata nel 2015 de Les Absolus: quattro storie olfattive, per uomo e per donna, che ci immergono nel calore e nel lusso dell'Oriente, avvolgenti evocative uniche come gli ingredienti che le compongono che vestono la nostra pelle di fantasie sensuali senza precedenti. Protagonisti assoluti della collzione: Oud, Rosa di Turchia, Baccello di Vaniglia e Ambra.




ROSE OUD
Eau de Parfume -75 ml
Attraverso Rose Oud,  Camille Goutal ed Isabelle Doyen, interpretano in chiave moderna le fantasie della misteriosa sensualità d'Oriente. 

Famiglia olfattiva: Orientale Speziata

Piramide olfattiva: 
Note di testa: Legno di Agar (Oud) e Rosa di Turchia.
Note di cuore: Coriandolo e Cardamomo.
Note di base: Legno di Agar (Oud) e Incenso 




                                                                                 


VANILLE CHARNELLE 
 Eau de Parfume - 75 ml

 Vanille Charnelle vuole riportare sulla pelle la sensazione che si prova ad immergersi in una vasca di latte di madorla e bacche di vaniglia, insieme alla persona che ami.

Famiglia olfattiva: Orientale

Piramide olfattiva:
Note di testa: Ylang Ylang e Pepe.
Note di cuore: Vaniglia, Fava Tonka e Muschio Bianco
Note di base: Assoluta di Vaniglia e Vetiver. 






OUD 1001
Eau de Toilette 75 ml
Immaginando una principessa delle Mille e una notte, coperta di oro e pietre preziose, Camille Goutal ed Isabelle Doyen hanno creato un profumo sensuale e raffinato. 1001 oud: un magico viaggio nel cuore dell'Oriente.

Famiglia olfattiva: Orientale

Note di testa: Legno di Agar (Oud) e Papiro; 
Note di cuore: Legno di Agar  (Oud), Rosa e Pimento; 
Note di base: Legno di Agar  (Oud), Betulla, Legno di Guaiaco e Mirra.





 AMBRE SAUVAGE
Eau de Toilette 75 ml 
L'Ambra non non è un ingrediente che viene raccolto, ma un materiale che viene lavorato seguendo  l'immaginazione del profumiere. L'ambra moltiplica i contrasti, può essere un profumo delicato come selvaggio. In questo profumo l'Ambra rivela tutte le sue sfaccettature impreziosendo la nostra pelle".


Famiglia olfattiva: Orientale
Note di testa: Patchouli e Ambra;
Note di cuore: Pepe Rosa e Lavanda;
Note di base: Iris e Assoluta di Vaniglia.




Il Flacone de Les Absolus
Realizzato esclusivamente per questa collezione il flacone ha una silhouette elegante e raffinata, molto forse troppo simile all'iconico Chanel nro5, anche per il tappo così quadrato. 
Anche per il cofanetto è stato scelto uno stile moderno con forma a libro.


Flacone da 75ml 
Prezzo: 190,00€

Acquistabile presso le Boutique Annick Goutal o sull'e-commerce: Annick Goutal 

Post di Zoe.
Elaborazioni Grafiche di Debora.

 -----

Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate.
 Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. 
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.
I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016) 

#AnnickGoutal #LesAbsolus #EauDeParfum #forher #forhim #parfume #scent #scentnews #oud #beautynews  #beautyblogger #wheelchairblogger #curvyblogger #glamourcaprices

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano