Tri-Aktiline Plus: il Filler da Borsetta (Review+Swatches+Inci)


GoodSkin Labs descrive Tri-Aktiline Plus come una innovativa formula concentrata effetto filler immediato e nel tempo un effetto tensore degno di un intervento estetico: un viso giovane dall'aspetto levigato e luminoso.
Ma qual'è il suo segreto?


  • Tre super- ingredienti magici:Gatuline, estratto dalla Spilanthes Acmella una pianta selvatica brasiliana dalle proprietà analgesiche. Applicato il suo estratto sulle rughe queste si distendono esattamente come accadrebbe col botox.
    Kombuchka, tè nero fermentato. Ha effetti anti-age, migliora la qualità della pelle rendendola morbida e luminosa.
    Argireline  è una sostanza sintetica che ha la proprietà di rilassare i muscoli responsabili della formazione delle rughe di espressione. Favorisce il rinnovamento cutaneo stimolando la produzione naturale di collagene per una progressiva riduzione delle rughe nel lungo periodo. 
  • Silicone Mates riempie all'istante le rughe superficiali della pelle, mascherandole temporaneamente.
  • Ialuronato di sodio (Acido Ialuronico puro), olio di avocado, colesterina (colesterolo di derivazione vegetale o animale) e burro di Karitè: questi ingredienti hanno proprietà altamente idratanti e distendendo ulteriormente le piccole rughe.

  •  Una miscela vellutata di diffusori ottici (polveri molto leggere e sferiche) attenuano le rughe dalla prima applicazione.
  • Tre Brevetti:
    Daitosol 
    (una resina lattiginosa composta da Acrilate + Ethylhexyl Acrylate  + Acqua).PromoLift™  che riattiva il micro-circolo e la vitalità cellulare riducendo le rughe marcate.
    Phytomatrix 100 che 
    ripara e rassoda la pelle a lungo termine.
GoodSkin Lab Tri-Aktiline™ Plus: il campione ricevuto

E' un campione da 1ml che ha coperto una settimana di trattamento. 
Occorre pochissimo prodotto e fortunatamente le zone da trattare sono ancora poche ;-)!
Sul retro del campione sono indicate le modalità d'uso in diverse lingue, ma nessun accenno agli ingredienti se non il brevetto PromoLift™   indicato sul fronte.

GoodSkin Lab Tri-Aktiline™ Plus -  Consigli d'uso.
Non deve essere applicato su tutto il viso, ma solo sulle rughe, picchiettando leggermente fino all'assorbimento prima del trattamento idratante. Può anche essere applicato sopra al trucco per un intervento d'emergenza.
Utilizzare Mattino e Sera.



GoodSkin Lab Tri-Aktiline™ Plus - La Nostra Esperienza
Texture: sierosa lattiginosa
Ha un odore particolare che ricorda la colla.

Ho applicato il prodotto secondo le indicazioni d'uso, sulle rughe nasiogeniene glabellari e periorbitali  ... e FUNZIONA IMMEDIATAMENTE! Non solo ma i pori dilatati presenti nella zona delle rughe glabellari si sono notevolmente ridotti.
Ho provato ad applicarlo anche sul trucco a termine giornata quando la stanchezza le rende profonde ... e oplà ... di nuovo minimizzata ... Fantastico!!!!

L'ho acquistato perché è fantastico e continua a stupirmi. Per le over 40 che non vogliono o non possono sottoporsi a chirurgia è un beauty-musthave

GoodSkin Lab Tri-Aktiline™ Plus: Ingredienti + INCI 
Quando leggiamo un etichetta dobbiamo ricordare che l'ordine nel quale sono elencati gli ingredienti non è MAI casuale. Infatti la normativa INCI prevede che siano indicati secondo quantità in ordine DECRESCENTE, questo vuol dire che i primi ingredienti sono presenta in quantità maggiore rispetto agli ultimi ingredienti, presenti in quantità minime. Secondo la normativa gli ingredienti debbono essere indicati:
 - col loro nome latino quando si tratta di ingredienti naturali NON trattati 
- in lingua inglese o secondo codice numerico quando si tratta di ingredienti di origine sintetica o coloranti artificiali.
 - per ultimi sono indicati i coloranti con prefisso CI.

1) Water2) Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer - emolliente sintetico.Non Biodegrabile. E' considerato un ingrediente sicuro perché sostanza non irritante e non sensibilizzante.
3) HDI/PPG/Polycaprolactone Crosspolymer - anti-agglomerante.
Aggiunto nel 2015 alla lista degli ingredienti per cosmetici che possono causare gravi allergie e dermatiti. (Studio in merito lo puoi leggere a questo link)
4) Butyrospermum Parkii (Shea Butter) ovvero Burro di Karite - emolliente. Ingrediente Sicuro.
5) Butylene Glycol - umettante.
Rispetto alla Glicerina è meno appiccicoso ed assolve le stesse funzioni della glicerina. Non irritante, anche quando impiegato ad alte concentrazioni. Ingrediente Sicuro.
6) Ethylene/Acrylic Acid Copolymer - opacizzante.
Ingrediente sintetico irritante e tossico.

Seguono PEG, siliconi, estratti naturali. Sembrerebbe un cosmetico anti-age nella norma se non fosse che la resina Daitosol contiene gli stessi ingredienti della colla per unghie finte e che può causare gravi allergie e dermatiti.
Per non parlare del Silicone Mates che è un silicone industriale, avete presente il silicone con il quale si fabbricano cinturini per orologi ... ecco quello. Lo applichereste sul vostro viso?


In Tubo da 20 ml: 42,00€ ca

Voto Prodotto: 10+
Voto Inci: inclassificabile 

Recensione e Foto: Sita
Analisi Inci: Debora 

Si ringraziano le Profumerie Douglas per il Campione Ricevuto.

----- 
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001

#beautyblogger  #TriAktilinePlus #filler #antiage #over40 #GoodSkinLab #PromoLift™ #SiliconeMates #campionigratuiti #campioneomaggio #provaprodotto

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano