Nail Art Tutorial by Avon Cosmetics: Wild Thing Sisters


... tutto il necessario per creare una Nail Art assolutamente in linea con l'animalier decor-mania che caratterizza la moda di questo autunno 2013, stickers rosa a parte ... ma il rosa è sempre il rosa.
Nella foto le animalier stickers lunette per french-manicure, limette per unghie a stampa sempre animalier da borsetta sono piccole efficaci uno di quegli "accessori" che fanno la differenza.

 Per la Nail Art di oggi utilizzeremo:
lo smalto Jungle Queen Green Wild Thing e le stickers-lunette leopardate.

Dopo aver applicato la base nutriente e protettiva trasparente, applico lo smalto Avon.
L'applicatore ha un pennellino perfetto stende lo smalto senza sbavature e facilmente ma per un'applicazione omogenea occorre passare due volte lo smalto, ma asciuga in fretta ed il risultato poi è ottimale.
La tonalità di verde è molto bella ed abbastanza insolita, una nuance elegante adatta sia alla top-manager come alla ragazzina delle superiori.
Il colore è più consono ad unghie corte piuttosto che lunghe.


Se si vuole sdrammatizzare un'applicazione troppo seria regalare alle nostre unghie un tocco glamour allora possiamo utilizzare le lunette leopardate a piccole macchie nere e fuchsia su base bianca. Come qualità di stickers siamo ai massimi livelli: spessore ultra-minimal, a tal punto che una volta posizionate al tatto non si distingue lo stickers dalla base dell'unghia.
L'ottima qualità della colla permette allo franch-stickers di aderire perfettamente all'unghia sin dal primo posizionamento.


 

Proprio per queste sue qualità le lunette sono anche delicatissime e tendono a rompersi.
Io le ho staccate con una piccola e vecchia pinzetta che utilizzo all'uopo, la trovo comoda per queste esigenze perchè oltre ad essere sottile è anche corta e mi permette di essere più precisa nel movimento, è una di quelle micro-pinzette che si trovano nei kit per ridisegnare le sopraciglia. Cercate di applicare le lunette il più possibile vicino possibile alla fine dell'unghia, meglio 1mm all'esterno che all'interno, dopo rifinite con le forbicine e le nostre bellissime lamette leopardate blu.


 Stendete un Top Coat trasparente sull'unghia e ...  oh-la-la: ecco la nail-art.

Post di Debora


 Se sei interessata/o a questo prodotto od ai prodotti Avon in generale contatta Olga:
http://isoladellabellezzaemakeup.blogspot.it/


-----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001

#Avon #NailArt #greennails #stickers #nailmania #nailartatutorial #nails #nailpolish 

1 commento:

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano