Rain Boots by Havaianas ... e danzi a colori anche quando non piove!



Havaianas è esplosione di colore di sole di energia di vita ... ci accompagna da quasi mezzo secolo con le sue infradito nelle estati torride e nella quotidianità anche invernale ... dove? ... come?


Ma se il motto di Havaianas è "always summer" allora doveva creare qualcosa di speciale: portare l'estate dove e quando l'estate non c'è.
Come farlo? Creando i Rain Boots firmati Havaianas, una collezione composta da tre Linee che si rivolgono indistintamente a uomo, donna e bambini. 




I Rain Boots sono "stivali da pioggia", per definizione l'articolo più anti-fashion che esista, in gomma leggero e flessibile rivestito internamente di cotone, trasformato in icona fashion dall'attenzione per i dettagli, come la fascetta sul bordo, e l'allegria dei colori Havaianas.


 

Ovvero Riassumendo Ecco a Voi
 la Rain Boots Family by Havaianas:





... potrebbe piovere in ogni momento ...
havaianas-store.com/eshop/home



Post di Sita in collaborazione con trnd.it
---
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.

#RainBoots #Havaianas #fall2013 #trnd #preview #stivalidapioggia #stivali #fashionblogger #wheelchairblogger  #curvyblogger #glamourcapices #sitablogger

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano