NEWS: Flat Perfection il Fondotinta Minerale Compatto by Neve Cosmetics

Flat Perfection Fondotinta Minerale Compatto by Neve Cosmetics
Finalmente il fondotina minerale si fa compatto. 
Flat Perfection la perfezione minerale compatta: una polvere pressata leggerissima e delicata sulla pelle. Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto.
Otto Tonalità per questo fondotinta minerale compatto, otto tonalità per esprimere quel concetto di armonia che lo ha ispirato e che si esprime anche nel packaging dalle stesse linee pulite ed essenziali delle pietre levigate dei giardini zen.



L'applicazione di Flat Perfection è semplice e veloce, per un effetto luminoso e naturale basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso.
Per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare Acqua Termale o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.

Flat Perfection non contiene siliconi, petrolati, parabeni, ed è privo di ingredienti animali.
Ovviamente è un Cosmetico Vegan and Cruelty Free.

In vendita da oggi sul sito del Marchio: nevecosmetics.it

#nevecosmetics #flatperfection #fondotinta #fondotintacompatto #truccominerale #fondotintaminerale

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano