Le Acque Nobili di Parma

Una nuova collezione di fragranze pure come l’acqua, create dalle note più preziose pure e leggere che si intrecciano in un velo sottile e delicato, sprigionate dai tre più rari, nobili e preziosi fiori: Iris, Magnolia, Gelsomino.
Le Acque Nobili  nascono nell’incantevole natura dell'aristocratico giardino italiano.
Fili di rugiada splendenti come perle.
Una cascata di riflessi cangianti.
Boccioli dai colori delicati.
Fresche radure.
Sinuose, eleganti fontane e le spumeggianti danze dei giochi d’acqua.
Profumi che svelano una bellezza spontanea, una grazia leggiadra, un fascino dolce ed etereo.
Suoni che risuonano nell’aria limpida.
Un fruscio tra il verde.
La grazia leggiadra di gesti armoniosi.
La bellezza nel suo nascere e nel suo risplendere.
Una femminilità eterea che unisce spontaneità e dolcezza e si schiude in tre diverse fragranze.



ACQUA NOBILE IRIS
Una danza soave.
Una fragranza limpida ed elegante che vede protagonista il raro fiore di iris pallida. L’intensità di una giornata di sole si sprigiona con le note agrumate e solari di mandarino, cedro e pompelmo. La radiosa e irresistibile armonia degli accenti della violetta e del neroli adornano l’iris pallida esaltandone le nuance più verdi e fresche. Nel cuore l’iris pallida domina con la sua presenza maestosa e delicata allo stesso tempo. A fare da elegante contrappunto, le note di assoluta di fiori d’arancio. Un bouquet perfetto che si conclude con le morbide note di musk e vaniglia.

ACQUA NOBILE MAGNOLIA

La gioia piena di attesa per il nuovo giorno, le prime luci dell’aurora che sfiorano lo stupendo fiore della magnolia. L’aurora radiosa si avverte nell’esordio frizzante di bergamotto, mandarino, cedro e limone, che una nota di neroli rende ancora più fresco e trasparente. Solo allora è pronto a schiudersi il più voluttuoso e delicato dei bouquet. Un cuore ricco e arioso di fiori bianchi, dove si uniscono un raffinato accordo di fresia e mughetto insieme alle note di assoluta di fiori d’arancio e di gelsomino sambac, svelando così l’aspetto più etereo e delicato della magnolia. Ad esaltare la fragranza, un piccolo gioiello di note di musk, essenza di patchouli e vaniglia nel fondo elegante e prezioso.

ACQUA NOBILE GELSOMINO

Un velo di rugiada rende il primo mattino puro e trasparente.
Una fragranza lieve ed eterea come un campo di gelsomini.
Un profumo fresco e leggero come l’aria, elegante e nobile come il fiore di gelsomino di Calabria. La luce chiara e frizzante di un’atmosfera ancora incontaminata si diffonde con le note di bergamotto, limone, mandarino e pepe rosa. Una luminosità che culmina nel cuore fresco e floreale dove il neroli e il petit grain si uniscono all’assoluta di gelsomino di Calabria celebrandone le caratteristiche note fiorite verdi. Il tocco finale è nelle morbide e carezzevoli note di musk.


Post di Sita Maharani
----
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.
#beautynews #scentnews #profumo

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano