#100DAYSOFMAKEUPCHALLENGE DAYS 7 to 10 (FullFace ProductList)


Buonasera ragazze, 
non abbiamo rinunciato a partecipare alla #100daysofmakeupchallege, abbiamo regolarmente postato sulla nostra InstaGallery (clicca qui), ma non siamo riuscite a postarveli qui, quindi se ci seguite sempre anche là sarete sicure di non perdervene nemmeno uno 😉 (e se i seguite qui non rischiate di perderli quando li pubblichiamo).

Iniziamo a ritroso perché l'ultimo make-up creato è una Full-Face (ci sembra più logico così ... o forse no😳) ed abbiamo utilizzato questi prodotti per il trucco occhi e per il trucco labbra (in realtà anche per il blush ma l'ho dimenticato nella foto uffah), indovinate di chi? 
Ma di Neve Cosmetics ovviamente.



PRODUCT LIST GIORNO 9 E 10 
#100DAYSOFMAKEUPCHALLENGE

PER LA BASE: 
Correttore in Stick Rose Claire Yves Rocher 

Fondotinta: Shell Avon Mark Foundation 

CONTOURING: 
Cipria Magix HD Finish Powder Mark by Avon
Hale Legere Yves Rocher COULEURS NATURE 
Highlighters Pupa Princess Palette 


PER IL TRUCCO OCCHI:



PIEGA PALPEBRALE
Obscure by Mistero Barocco Palette Limited Edition Neve Cosmetics (applicato asciutto).

SULLA PALPEBRA MOBILE: 

Ombretto Quetzalcoatl  Limited Edition Collection Neve Cosmetics (applicato bagnato)

RIMA CIGLIARE INFERIORE E SUPERIORE: Pastello Occhi Enigma Neve Cosmetics

PALPEBRA SUPERIORE:
Ombretto Quetzalcoatl  Limited Edition Collection Neve Cosmetics (applicato asciutto) sfumato con Peyote Limited Edition Collection Neve Cosmetics (applicato asciutto).
SOPRACCIGLIA Zucchero e Cacao Palette by Make A wish Christmas Collection 2013 by Bottega Verde 
Pastello Occhi Enigma Neve Cosmetics
ARCATA SOPRACCIGLIARE 

Mascara Waterproof Kiko Milano


TRUCCO LABBRA


Abbiamo utilizzato due pastelli Neve Cosmetics che però sono due pastelli occhi ma sulle labbra hanno creato questo colore spettacolare applicando prima una base con Gioia/Rose e poi Terra/Brown.

ED ECCO IL TRUCCO FULL-FACE CHE ABBIAMO CREATO PER IL GIORNO 10 DEL #100DAYSOFMAKEUPCHALLENGE COSì COME LO ABBIAMO CARICATO SU IG.



DALLE PROVE PER QUESTO MAKEUP è NATO ANCHE IL ROSSETTO DELLL'11mo GIORNO SPECULARE A QUESTO TRUCCO OCCHI PER OTTENERE IL QUALE ABBIAMO APPLICATO PRIMA IL PASTELLO NEVE COSMETICS TERRA/BROWN E POI GIOIA/ROSE, ECCO IL RISULTATO.

#lipstickoftheday: ottenuto applicando il #pastellolabbranevecosmetics #terrabrown sul #contornolabbra e negli angoli esterni, quindi applicando sopra il #pastelloocchinevecosmetics #gioiarose .... l'effetto è questo colore caldissimo e #shimmer ... ovviamente essendo un pastello occhi l'applicazione da vicino presenta qualche imperfezione ma il risultato ci piace tantissimo ... ❤️❤️❤️ questo è speculare al colore ottenuto per il #makeupoftheday di ieri dove avevamo creato una base con Gioia/Rose e poi applicato Terra/Brown. #esperimentimakeup #madewithneve @nevecosmetics 😉👩🏼‍💻 #italianbeautyblogger #100daysofmakeup #100daysofmakeupchallenge #atarahmayhew #crueltyfreemakeup #over40makeup #plussizemakeup #ilmakeupèpertutti #plussizeblogger #wheelchairbarbie #disabledblogger #makeupblogger #lipstickaddict #lipsticklover #makeupobsessed #makeup #makeupaddict #makeuplover #slave2makeup #makeuptherapy
A post shared by @GlamourCaprices (@glamourcaprices) on



E I GIORNI PRECEDENTI? ECCOLI

#100DAYSOFMAKEUPCHALLENGE DAY 7 

Per questo trucco occhi abbiamo utilizzato gli ombretti di Yves Rocher Quad Sumptuos Color  +  Zucchero e Cacao Palette by Make A wish Christmas Collection 2013 by Bottega Verde per le Sopracciglia.


#100DAYSOFMAKEUPCHALLENGE DAY 8

Questa è una delle Mat Liquid Lipstick Lacquer by Avon Marl: ManEater ... wow!

Scusate la lunghezza di questo post ma volevamo raccontarvi i make-up di questi giorni.


Che ne pensate?
Lasciateci un commento un saluto od una traccia del tuo passaggio saremmo liete di ricambiare.
E se ti va aggiunti ai "Lettori Fissi" e ci aiuterai a crescere!


Post di Sita
 Make-up di Debora 

Se
guici anche su Facebook-Instagram Twitter : @GlamourCaprices


Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. 
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. 
Questo Blog ha scelto di sottoporre i commenti a moderazione visto le recenti delibere della Cassazione. Quindi ogni commento considerato lesivo della privacy ed alla dignità del prossimo NON sarà pubblicato, come non saranno pubblicati commenti inneggianti al razzismo, all'omofobia, al discriminazione razziale sessuale religiosa e culturale.
 Questo Blog ed il relativo Canale You Tube NON SONO MONETIZZATI: non riceviamo quindi alcun compenso dai click sui nostri post/video, sui link contenuti, sui banner della pagina che pubblichiamo per puro senso dell'amicizia. 
La Bibliografia circa l'Analisi Inci è consultabile nell'occhiello a lato.
I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2018)


#nevecosmetics #madewithneve #curvyblogger #plussizeblogger #makeupchallenge #100daysodmakeup #wheelchairbarbie #plussize #over40 #makeupoftheday #kikomilano #instagram #kikotrendsetters #avon #avonmark #bottegaverde #makeupblogger #makeuplover #makeupaddict  #nevergiveup #disabledblogger #cosmeticsblogger #beautyblogger #bblogger  #italianbeautyblogger #glamourcaprices #ilmakeupèpertutti

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano