STARWARSDAY: MAKEUP INSPIRED PRODUCT LIST (#100DAYOFMAKEUPCHALLENGE DAY4)

Buona Sera ragazze, 
sapete che mantenere il ritmo di un make-up al giorno da pubblicare non è facile? Siamo al quarto giorno e già abbiamo l'affanno.

Comunque oggi 4 maggio è considerato, dai fan di Star Wars Day, nonostante che il primo episodio della serie sia stato mandato in onda il 25 maggio 1977. La scelta del 4 Maggio per festeggiare la saga di Star Wars è dovuto ad un gioco di parole della famosa frase "May the Force be with you". yIn Ligua Inglese la parola May può significare Maggio (il mese) oppure "Possa", mentre la pronuncia della parola Force (Forza) è molto simile alla pronuncia del numero Fourth (Quattro). Così la citazione "May the Force be with you" è trasformata in "May the fourth be with you" ("Che il 4 maggio sia con te").

Per questo make-up ci siamo ispirate al personaggio Padmé Naberrie Amidala, madre di Luke Skywalker, presente  nella trilogia prequel ed interpretata da Natalie Portman, questa è Lei ....








... e queste siamo noi!

Per questo Make-Up abbiamo utilizzato:


Abbiamo creato una base neutra VISO -OCCHI utilizzando:
Correttore in Stick Rose Claire Yves Rocher 

Fondotinta: Shell Avon Mark Foundation 


Poi abbiamo fatto un leggerissimo Contouring: 
Hale Legere Yves Rocher COULEURS NATURE + Pupa Princess Palette 

Fissato con la Cipria perfezionante Magix HD Finish Powder Mark by Avon

OCCHI:
Abbiamo applicato sulla palpebra inferiore e superiore una linea di blush in crema della Princess Palette Pupa, perché aveva un rosa perfetto.
Poi abbiamo leggermente definito la forma dell'occhio con il Kajal by Kiko Milano ed il Mascara Waterproof sempre di Kiko.

SOPRACCIGLIA
Molto naturali per i nostri gusti grazie all'amata Palette di BottegaVerde.



LABBRALe Labbra di Padmé sono sottili quindi abbiamo lavorato su labbra naturali,
Sul labbro superiore ed al centro del labbro inferiore abbiamo applicato Perfect Red Avon Lipstick,
Poi abbiamo applicato sul viso Stargazer Loose Powder White, un bianco gotico per rendere il viso bianco come Padmè.
Che ne pensate?
Lasciateci un commento un saluto od una traccia del tuo passaggio saremmo liete di ricambiare.
E se ti va aggiunti ai "Lettori Fissi" e ci aiuterai a crescere!

Post di Sita Make-up di Debora 

Se
guici anche su Facebook-Instagram Twitter : @GlamourCaprices


Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. 
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. 
Questo Blog ha scelto di sottoporre i commenti a moderazione visto le recenti delibere della Cassazione. Quindi ogni commento considerato lesivo della privacy ed alla dignità del prossimo NON sarà pubblicato, come non saranno pubblicati commenti inneggianti al razzismo, all'omofobia, al discriminazione razziale sessuale religiosa e culturale.
 Questo Blog ed il relativo Canale You Tube NON SONO MONETIZZATI: non riceviamo quindi alcun compenso dai click sui nostri post/video, sui link contenuti, sui banner della pagina che pubblichiamo per puro senso dell'amicizia. 
La Bibliografia circa l'Analisi Inci è consultabile nell'occhiello a lato.
 I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2018)

#makeupoftheday #starwars #padmeamidala #4maggio #kikomilano #100DaysOfMakeup #Challenge #instagram #kikotrendsetters #avon #avonmark #pupamilano #stargazer #bottegaverde  ##truccodioggi #trucco #makeupblogger #makeuplover #makeupaddict  #nevergiveup #disabledblogger #cosmeticsblogger #beautyblogger #bblogger #wheelchairbarbie #wheelchairgirl #curvy #curvyblogger #curvygirl #italianbeautyblogger #glamourcaprices #over40makeup

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano