MAKE-UP PARTY: Avon+Kiko Product List (#100DAYSMAKEUPCHALLENGE DAY5)

Buona sera ragazze,
giorno 5 della #100DAYSMAKEUPCHALLENGE e vi proponiamo un make-up da sera perfetto per un party od una serata in locale....

Vediamo quali sono i prodotti cosmetici che abbiamo utilizzato:







Correttore in Stick Rose Claire Yves Rocher 
Fondotinta: Shell Avon Mark Foundation 


Contouring: Hale Legere Yves Rocher COULEURS NATURE + Pupa Princess Palette 

Cipria perfezionante Magix HD Finish Powder Mark by Avon

Kajal Black by Kiko Milano 
Mascara Waterproof Kiko Milano

SOPRACCIGLIA
 Zucchero e Cacao Palette by Make A wish Christmas Collection 2013 by Bottega Verde 

LABBRA
Contorno Labbra con Kajal Kiko Milano fissato con l'ombretto nero del duo Flash Back Twins Eyeshadows Palette Diamond Sparkle Collection Limited Edition Avon.
Rossetto  Perfect Red Avon Lipstick,

Che ne pensate?
Lasciateci un commento un saluto od una traccia del tuo passaggio saremmo liete di ricambiare.
E se ti va aggiunti ai "Lettori Fissi" e ci aiuterai a crescere!


Ah per i prodotti Avon affidatevi alla bravissima Olga:
- sul suo Blog → isoladellabellezzaemakeup.blogspot.it/
- oppure visita direttamente →  Store Avon di Olga 

Post di Sita

 Make-up di Debora 

Se
guici anche su Facebook-Instagram Twitter : @GlamourCaprices


Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. 
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. 
Questo Blog ha scelto di sottoporre i commenti a moderazione visto le recenti delibere della Cassazione. Quindi ogni commento considerato lesivo della privacy ed alla dignità del prossimo NON sarà pubblicato, come non saranno pubblicati commenti inneggianti al razzismo, all'omofobia, al discriminazione razziale sessuale religiosa e culturale.
 Questo Blog ed il relativo Canale You Tube NON SONO MONETIZZATI: non riceviamo quindi alcun compenso dai click sui nostri post/video, sui link contenuti, sui banner della pagina che pubblichiamo per puro senso dell'amicizia. 
La Bibliografia circa l'Analisi Inci è consultabile nell'occhiello a lato.
I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2018)

#makeupoftheday #makeupparty #kikomilano #100DaysOfMakeupChallenge #challenge #instagram #kikotrendsetters #avon #avonmark #bottegaverde  #truccodasera #trucco #makeupblogger #makeuplover #makeupaddict  #nevergiveup #disabledblogger #cosmeticsblogger #beautyblogger #bblogger #wheelchairbarbie #wheelchairgirl #curvyblogger #italianbeautyblogger #glamourcaprices #over40makeup

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano