Chanel presenta: Dove nasce la Bellezza

Chanel presenta "Dove nasce la Bellezza": una nuova linea di trattamenti complementari che ripristano ogni giorno le funzioni fondamentali della pelle: Le Jour, La Nuit, Le Weekend.

Le Jour de Chanel
La Mission: Rafforzare
Il trattamento individua i componenti danneggiati nella cellula, li ricicla così che la cellula possa produrre di nuovo energia e mantenere la propria vitalità durante tutto il giorno.
Il complesso di gelsomino aiuta la pelle del nostro viso ad adattarsi all'ambiente che la circonda, allo stress quotidiano così stimolata la pelle appare sin dalla prima applicazione luminosa, uniforme, levigata. 

La Nuit de Chanel
La Mission: Ricostruire
Il trattamento rilassa le cellule eccitate dallo stress della vita quotidiana e permetto loro di ri-costruirsi ed all'acido jaluronico di idratarle.
Una coccola rilassante per la nostra pelle da parte dell'estratto di incenso associato al derivato dell'acido jailuronico a rilascio progressivo, che uniti svolgono un'azione lenitiva e permettono alle pelle di rigenersi. Alla mattina i tratti del viso sono riposati, la pelle ha recuperato elasticità e non mostra segni di affaticamento.

Le Weekend de Chanel
La Mission: Rinnovare
Il trattamento esfolia la superficie della pelle stimolando il rinnovamento cellulare.
Da utilizzare mattino e sera.
La sua efficacia è già visibile dopo un solo giorno di trattamento.
L'Acqua della Rosa di Maggio associata ad un complesso a base di acido glicolico ad alta tolleranza esfolia ed idrata la pelle stimolandone il rinnovamento capillare, così che la pelle, già affinata dai trattamenti quotidiani, si presenti più morbida e luminosa ogni settimana.

Guarda il video e scopri:  "Dove Nasce la Bellezza"


....
Si declina ogni responsabilità circa l’insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall’utilizzo dei prodotti recensiti.
Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews pubblicate.
Il materiale foto-audio-video contenuto nel posto è protetto da International Creative Commons License 4.0 2011-2016. Attribuition – NoDerivativeWorks.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001




#Chanel #beautynews #luxury #skincare #beautyblogger #beautynews

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano