Review: Medor Argan Beauty Pure per Viso Corpo e Capelli + Beauty Serum Effetto Filler



Medor Argan Beauty Pure Viso - Corpo - Capelli

L'eccellenza di casa Medor.
Un olio dal texture densa e dal profumo intenso dell'olio non raffinato che ne certifica l'assoluta purezza.
Un'olio da applicare sulla pelle accuratamente detersa ed umida, del corpo, del viso, del contorno occhi, delle mani e dei piedi.
Provatelo nella sua completezza nei due giorni alla settimana che dedicate al trattamento del corpo: applicatelo come maschera pre-trattante sui capelli dalla cute lungo tutta la lunghezza, quindi concedetevi un lungo bagno caldo rilassante alla luce di candele e profumo d'incenso come in un hammam.

Trattate la pelle del corpo uno scrub di sale rosa dell'himalya triturato e poche gocce di Medor Argan applicato con guanto di crine. 
Quindi con Medor Argan e zucchero di canna procedete delicatamente allo scrub del viso.

Detersi i capelli uscite dalla vasca ed applicate sulla pelle umida e pulita il Beauty Pure Medor Argan su viso corpo mani piedi ed unghie, quindi rilassatevi e lasciate che questo "elisir di giovinezza" agisca sulla vostra pelle ridonandole elasticità morbidezza cancellando le imperfezioni distendendo le rughe contrastando l'invecchiamento rinforzando e nutrendo le unghie e grazie alle sue proprietà emollienti rendendo la cute dei piedi morbida vellutata ammorbidendo quelle callosità che l'amato tacco 12 delle donne tende a formare.

Di questo mi sono innamorata ed appena finito il campione sono corsa in Farmacia a comprarlo! Penso non smetterà mai di usarlo.


Ingredienti:
Argania Spinosa Kernel oil - olio di Argan del Marocco Biologico dall'origine pressato a freddo.


Medor Argan Beauty Serum Effetto Filler
E un'emulsione che favorisce la naturale idratazione e elasticità cutanea con importante azione anti ossidante, anti-age e anti rughe, equilibrante nei casi di secchezza o disidratazione. L’alta concentrazione di  olio di Argan e acido ialuronico produce un effetto filler e la pelle risulta sin da subito più compatta e luminosa.
E' fantastico perché non unge è leggero sulla pelle perfetto sia per l'estate che l'inverno, non occorre applicare un ulteriore crema ed è un ottima base per il trucco. Ed è vero che la pelle cambia subito ... è come rinata!

INGREDIENTI:
AQUA (WATER);
ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL - olio di argan
PROPYLHEPTYL CAPRYLATE - emolliente,  biodegradabile, sintetico.
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE - aloe vera
TOCOPHERYL ACETATE - vitamina E
GLYCERIN - prodotta per saponificazione dei grassi e poi purificata.

HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER; ETHYLHEXYL PALMITATE; TOCOPHERYL ACETATE; SODIUM HYALURONATE; SILICA DIMETHYL SILYLATE; BUTYLENE GLYCOL; VITIS VINIFERA FRUIT MERISTEM CELL CULTURE; MALUS DOMESTICA FRUIT CELL CULTURE; SODIUM LACTATE; SODIUM PCA; FRUCTOSE; GLYCINE; INOSITOL; LACTIC ACID; NIACINAMIDE; UREA; POLYSORBATE60; SQUALANE; PHENOXYETHANOL; PARFUM (FRAGRANCE); BENZOIC ACID; DEHYDROACETIC ACID; BENZYL ALCOHOL; BENZYL SALICYLATE; ALPHA-ISOMETHYL IONONE; ETHYLHEXYLGLYCERIN; CINNAMYL ALCOHOL; IMIDAZOLIDINYL UREA; EUGENOL; POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE; CITRONELLOL; HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE; CI 19140 (YELLOW 5); SODIUM BENZOATE; CI 15985 (YELLOW 6); GERANIOL; HYDROXYCITRONELLAL; LIMONENE; CI 16255.




Medor Argan è Certificato Normacert IGP Maroc.
Tutti i prodotti sono Cruelty Free!

Beauty Serum Effetto Filler - Flacone da 50 ml - Prezzo: 40,00€
Beauty Pure - Flacone da 50 ml - Prezzo: 32,00€

Acquistabili in Farmacia ed on-line sul sito web di Medor: medor.it.



Leggi: Medor Argan elisir degli dèi! Storia di un nome e di una tradizione!

Post e Foto di Sita: grazie a Medor per averci dato la possibilità di provare i loro prodotti.
---
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti.
Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate.
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.
Le Fonti per l'analisi INCI sono elencate nell'occhiello in alto del menu a destra.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.
 I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016).


#medor #argan #arganiaspinosa #skincare #antiage #vegan #crueltyfree #wheelchairblogger #beautyblogger #medoro #campionigratuiti #freesample

1 commento:

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano