"Gli Smalti della Kiko": Rock-Top Nail Lacquer Effetto Craquelè




L'applicazione che vedete sopra è la seconda prova con Kiko Rock-Top Nail Lacquer Craquelè.
Steso in doppia mano su una base incolore più una mano di top coat extra-lucido, il risultato: un normalissimo smalto arancione che già dal giorno seguente ha "cominciato a venire via". 

La prima volta che ho provato Kiko Rock-Top Nail Lacquer Craquelè, l'ho applicato su un colore contrastante Kiko Nail Lacquer Blu Elettricoche per sicurezza avevo applicato la sera prima .
ICraquelè ha trascinato con sè lo smalto-base ed una volta asciugato è risultato opaco, ruvido: brutto. 



Ho steso due mani di Kiko Nail Lacquer Blu Elettrico, quindi una mano solo di Kiko Craquelè nelle zona centrale dell'unghia, facendo attenzione che il pennello non fosse troppo carico di smalto. Quindi una volta asciugato ho steso il top coat leggermente glitterato del Duo smalto profumato + top coat Pineapple Color by Sephora ... insomma questo smalto è impossibile da gestire.


Rock-Top Nail Lacquer Craquelè 

Post e Foto di Debora

Web-Site & E-Commerce: Kiko Cosmetics

Seguici su Twitter - Facebook - Instagram: @GlamourCaprices
----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.
 I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016)

#kikotrendsetter #kiko #nailart #nail #Craquelè #wheelchairgirl #curvyblogger

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano