Un trattamento intensivo specifico per le donne over50 (ma le donne che hanno superato i quarant'anni possono utilizzarla tranquillamente in via preventiva, sempre meglio anticipare i trattamenti di una decade rispetto a quella per la quale sono stati formulati) quando, a causa dei cambiamenti ormonali legati all'età, la pelle si rilassa, perde di compatezza, le rughe divengono più profonde ed iniziano ad insorgere macchie e perdita di luminosità.
MakeUp Moda Lifestyle by Over40 Curvy Blogger Per essere insostituibili, bisogna essere diversi - M.me Chanel
White Queen by "Alice Through The Looking in Glass" movie: L'Oreal Lipstick Special Edition
Una foto pubblicata da Debora E Sita (@glamourcaprices) in data:
+L'Oréal
----
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.
I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016)
#makeupoftheday #aliceattraversolospecchio #trucco #beautyblogger #disney
La quasi perfetta Argilla Verde Pronta all'Uso Biologica Vegan: ARGILTUBO di ARGITAL (Review+Swatches+Analisi Inci e Biodizionario)
L'Argilla è una materia prima unica, è la materia di cui è fatta la terra, unita all'acqua diviene modellabile e nel contempo modella la materia con la quale entra in contatto. Argilla e acqua così fu creato l'uomo secondo il mito dell'Antico Testamento.
Così Antica quanto è antica la Terra, l'Argilla cela in se il segreto della bellezza, della rigenerazione, della guarigione. Le sue applicazione terapeutiche sono molteplici ed altrettante quelle in ambito cosmetico.
Oggi vi scriviamo di un Argilla che proviene da una cava sita nell’estremo sud della Sicilia, in un posto pulito, soleggiato e ventilato tutto l’anno. Viene scavata ed essiccata durante i mesi estivi, quando le forze solari sono più forti e più intense, per essere utilizzata lungo l’arco dell’anno.
Grazie a questa enorme quantità di luce e di calore solare assorbiti, essa può vantare una straordinaria ricchezza di sali minerali, di minerali argillosi (illite, clorite, caolinite, dolomite, calcite, quarzo, gesso), di oligo-elementi e di silice in grado di rendere la pelle giovane, elastica, tonica e contribuire a rallentare i processi di invecchiamento.
Con questa varietà di argilla Argital prepara i suoi prodotti, tra i quali Argiltubo che abbiamo ricevuto da provare.
Makeup Of Day Made In Sephora: Pencil Technique for EyesMakeup! Thank to Beautydea Tutorial by MUA Olga MakeupArt
+Sephora +BeautYdeaChannel
----
Nessun compenso è ricevuto o richiesto.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.
#makeuplover #makeup #madeinsephora #houseoflashes #penciltecnique #freshlook #truccoocchi
FantastiKa Bio-Eco-Cosmetica Vegan: Bagno-Doccia Nutriente al Tè Verde e Viola con Argan (Review+swatch+analisi INCI e Biodizionario: un campo di piselli)
FantastiKa Bio-Eco-Cosmetica è un marchio certificato AIAB, LifeGate, VeganOk: stiamo parlando delle certificazioni più prestigiose oggi esistenti per i prodotti eco-bio-vegan.
Dopo avervi scritto del Latte Detergente Viso Occhi e della Crema Corpo, l'attenzione di oggi è concentrata sul Bagno-Doccia Nutriente nelle profumazioni Tè Verde e Viola (la mia preferita).
Buona Festa della Mamma ... supplica a mia madre di P.P.Pasolini
-----Una foto pubblicata da Debora E Sita (@glamourcaprices) in data:
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.
#happymotherday #festadellamamma #pierpaolopasolini #supplicaamiamadre
Beauty Routine Neve Cosmetics Step 2: Idratare ed Opacizzare con la CREMA ETEREA con Filtro Solare Phenoxyethanol ed Ethylhexylglycerin (Review+swatches+AnalisiInci Approfondita e biodizionario)
Luglio 2016 - Crema Eterea Cambia Look: "nuovo flacone ancora più pratico ed elegante. Gli ingredienti naturali, le fragranze paradisiache, le texture fondenti sono sempre gli stessi." - comunicato Neve
Beauty Routine Neve Cosmetics Parte 1: Nuvola Struccante a base di Sorbitolo, Bamboo e Fenossietanolo (Review + Swatches + Analisi Inci e BioDizionario)
Una soffice mousse, che non si smonta diventando acqua dopo l'erogazione, a base di zucchero estratto dai frutti per struccare, dermo-purificare, decongestionare e coccolare la pelle del viso senza alterarne struttura ed il Ph, Una Nuvola Struccante a firma Neve Cosmetics, Vegan, Cruelty-Free, Made In Italy, Senza Siliconi, Senza Petrolati e Senza Parabeni.
Trattamento DermoPurificante 3°Passo: Crema Normalizzante Super-Idratante 'Xea Effetc per Pelli Giovani e Grasse (Review + Swatches + Inci)
Mia figlia, per precisione sarebbe la figlia del primo matrimonio di mio marito ma per me è come se fosse mia figlia, la mia bimba di diciassette anni si sta approcciando al mondo della cosmesi da qualche anno ed insieme stiamo cercando dei trattamenti cosmetici che curino le imperfezioni tipiche della sua età. Come madre sono molto attenta sia alla quantità che alla qualità dei prodotti che sceglie, anzi che scegliamo insieme.
Per quanto riguarda la crema abbiamo provato Crema Normalizzante Super-Idratante 'Xea Effetc:
Sapone di Aleppo all'Argilla Rossa: proprietà ed esperienza (con Analisi Inci)
Il Sapone d'Aleppo evoca antichissime tradizioni che affondano le proprie radici oltre il tempo della Storia, fin all'Antico Impero Babilonese nel 2800 a.C.E.
Scavi archeologici condotti in sede hanno portato al ritrovamento di cilindri d'argilla che contenevano materiale simile al sapone e con incisa la ricetta per la preparazione a base di olio di oliva e di alloro. Il Sapone era prodotto nella città di Aleppo, nell'odierna Siria settentrionale .In un papiro egizio datato 1500 a.C.E., si racconta come i babilonesi ottenessero il sapone e come gli egiziani stessero cercando di ottenerne uno simile da una mistura di grassi vegetali ed animali.
Secoli dopo, nell'800 C.E. con l'espansione islamica, i pregiati profumi medio-orientali giunsero in occidente, dove la tecnica per la loro fabbricazione fu adottata modificando però gli ingredienti, ne conseguì la nascita del Sapone di Marsiglia.
Ancora oggi nella città di Aleppo abili artigiani in saponerie centenarie fabbricano questo Sapone unico al mondo utilizzando ingredienti esclusivamente vegetali, prestando grande attenzione alle singole fasi di preparazione.
Ma occupiamoci oggi del Sapone di Aleppo all'Argilla Rossa e di un'azienda, Carone s.n.c., che
Vichy Aqualia Thermal Crema Giorno Ricca e Crema Notte SPA (Review - Swatches - Analisi Inci)
Premessa di Sita, autrice del post: la linea Aqualia Thermal di Vichy è in assoluto la mia Beauty Routine preferita da anni, continuo a scoprirla ed ad aggiungere prodotti nuovi. Li trovo dei prodotti fantastici "che fanno una pelle fantastica". Nel tempo ho aggiunto qualche prodotto di altre marche (vedi Tri-aktiline plus) ma mai sottratto e MAI mi ha deluso. Ovviamente Debora me la distruggerà con l'Analisi Inci, ma è inutile quando ti trovi bene con un prodotto non lo cambi, anche se sai che contiene schifezze (o non mangeremmo più la cioccolata e le caramelle gommose). Comunque oggi vi scrivo della Crema Giorno Ricca e della Crema Notte SPA che ho scoperto di recente grazie ad un campione, entrambe della linea Aqualia Thermal di Vicky
Iscriviti a:
Post (Atom)