LipBalm Volumizzante Dal Laboratorio Creativo Artigianale Secondo Natura De Jana (Review + Analisi Ingredienti)

Labbra voluminose piene carnose morbide e sensuali ...desiderio di ogni donna sogno inconfessato di ogni uomo. Se da una parte è vero che labbra sottili consentono un maggior gioco di colori senza apparire mai volgare è un fatto che labbra turgide sono un trend della moda della bellezza da troppo tempo perché le case cosmetiche non se ne occupino, soprattutto dopo che interventi più o meno invasivi di chirurgia estetica alle labbra sono stati messi sotto processo per effetti collaterali estetici e fisici a lungo termine ed a volte irreversibili. Nasce così il Lip Plumper, balsami labbra in stick o crema con effetto Volumizzante e nel contempo idratante e nutriente da applicare prima del rossetto oppure già essi stessi dei gloss perlopiù leggermente colorati.
Ai trattamenti cosmetici si aggiungono le Fullips Lip Enhacers, pompette in silicone che gonfiano le labbra fino alla misura desiderata per breve tempo.

Avendo labbra sottili ho cercato il Lip Volumizzante perfetto e dopo molte delusioni, anche costose, ho fatto qualche ricerca sui belletti del passato quando le donne bruciavano i tappi di sughero per farne ombretti ho letto ed ho letto  del possibile utilizzo di menta cannella e peperoncino per rimpolpare la labbra ...quasi contemporaneamente ho "conosciuto" De Jana, il laboratorio creativo naturale ed artigianale, ed il suo Balsamo Labbra al Peperoncino che ho provato ...



Il Peperoncino, o Capsicum Annuum, contiene una sostanza detta Capsaicina, responsabile del sapore piccante, la capsantina, sali, oligo-alimenti naturali, lecitina, olio essenziale, flavonoidi (antiossidanti) vitamina C. L'utilizzo topico di derivati dal peperoncino provoca una reazioni cutanea variabile in intensità a seconda del variare della purezza della composizione. Sapientemente dosato l'essenziale di peperoncino applicato sulle labbra provoca un lieve pizzicore al quale segue un gonfiore o volumizzarsi delle labbra.

Ecco perché il Balsamo Labbra Volumizzante De Jana FUNZIONA!!! E funziona da due anni!
 Io lo utilizzo prima del primer lasciando trascorrere qualche minuto tra una applicazione e l'altra perché faccia effetto. Appena lo applico sento un leggero pizzicore sulle labbra, vuole dire che sta agendo. Io lo applico anche sul contorno labbra, che poi andrò ad illuminare con "Perfettina" di Neve Cosmetics. (al link la nostra recensione).

LipBalm Application - No Filter No Photoshop


Prodotto artigianalmente in stick  è anche: un ottimo trattamento quotidiano anti-age per le nostre labbra, grazie all'azione dei flavonoidi; svolge un'azione protettiva dal freddo o dal caldo grazie alla Cera d'Api; l'olio di ricino ed i burri mantengono le nostre labbra morbide ed idratate.



Inoltre può essere utilizzato anche da solo come gloss ... se amate il trucco naturale oppure da applicare per esempio in Palestra, per aver un non-makeup glamour. Il tono è leggerissimamente rosato ... ma l'effetto è ultra-luminoso.

Lip Balm Swatches 

Ingredienti ed Analisi:



Cera d'Api- prodotta dalle api operaie la cera d'api è rilasciata sotto forma di piccole scaglie. Utilizzata per dare consistenza esercita un'azione protettiva. Ingrediente sicuro per l'im.piego cosmetico, percentuale di utilizzo fino al 15%.
Burro di Cacao - grasso estratto Per spremitura a caldo dei semi torrefatti di cacao. Ha specifiche proprietà protettive ed emolliente. Ingrediente sicuro.
Burro di Karite - ricavato del semi del Karite o Vitellaria Paradoxa Ha proprietà emollienti nutrienti e lenitive. Ingrediente sicuro.
Olio di Ricino - olio vegetale estratto del semi della pianta del ricino, viene utilizzato Per le sue proprietà rinforzanti ristrutturanti ed emollienti. ingrediente sicuro.

E quanto mi possa piacere questo prodotto e quanto io sia sicura dei suoi effetti benefici è dimostrato dalla confezione in edizione limitatissima creata solo per me:
100 gr di prodotto.

"Toglietemi tutto ma non il mio LipBalm delle Fate" 



E-commerce: alittlemarket.it/boutique/dejana
Facebook Page: facebook/dejanalab


Post, Foto ed Analisi Ingredienti di Debora



 #cosmeticiautoprodotti #volumizzantelabbra #Dejana
-----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Tutto il materiale pubblicato, foto ed analisi Inci comprese è da ritenersi in CC BY-SA ND 3.0 IT 
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.

2 commenti:

  1. Ma grazie cara! Bellissima recensione, sono contenta che sia rimasta soddisfatta del prodotto....anche questa volta :)
    Baci DeJana lab

    RispondiElimina
  2. Grazie a te di creare prodotti di tale livello ...Smack!

    RispondiElimina

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano