YSL e Lloyd Simmonds presentano Look Autumn Winter 2013

Le giornate volgono al termine in città. 
Cieli grigi si trasformano in blu scuro. 
Insegne lampeggiano di verdi fluorescenti, arancioni accesi e rossi brillanti accendendo i palazzi, le vetrine trasparenti e i marciapiedi si illuminano sotto la pioggia.
Ovunque lei si trovi, in un quartiere di classe o un distretto dell’arte nel cuore della città che non dorme mai, la donna YSL risplende. 
Mostrando le sue mille sfaccettature, si reinventa giorno per giorno e notte dopo notte adattando il suo look ad ogni occasione, affronta la città brillando fino all’alba. - YSL web-site (citaz.)
 
YSL Look Autunno Inverno 2014

Per il look Autunno-Inverno 2013/2014 ho portato i contrasti all’estremo.
Ho creato l’ELECTRIC CHIC.
Look per DOWNTOWN GIRL.

Ho usato la città come ispirazione nell’uso dei colori, giocando con la tecnologia di Pure Chromatics Eye Shadow
 

Gli occhi sono delineati con grigio miscelato a secco, mentre il blu e verde neon sono utilizzati con un pennello bagnato per creare zone di intensa luminosità.

L'Eyeliner Baby Doll N°14 Copper Reflections mette in evidenza gli angoli interni degli occhi. Mascara Volume Effet Faux Cils Shocking N ° 8 nero asfalto va applicato per completare e rendere accattivanti, elettrici gli occhi. Irresistibilmente YSL.
Labbra intense con Rouge Pur Couture N ° 54 Prune Avenue aggiunge un tocco sofisticato e super sexy. - L.Simmonds, Direttore Creativo Make-up Yves Saint Laurent Beautè.
 
Verde acido, acciaio cromato, asfalto nero e blu elettrico: colori techno per l'Arty palette ispirata dalle luci pulsanti della città ed ai movimenti artistici underground. 
Eyeliner effet faux cils shocking sottolinea e sublima lo sguardo con un tratto grafico. La formula a lunga tenuta dona brillantezza agli occhi, il pennello sottile assicura un contorno preciso, una linea perfetta una traccia seducente da combinare con il mascara Volume Effect Faux Cils Baby Doll nel nero più profondo mai creato da Yves Saint Laurent declinato in un'intensità unica radicalmente magnetica.
Laque Couture La Vernithèque Gris Underground il grigio-blu del cielo di Parigi, morbido contrasto urbano.

Blush Radiance dalla doppia texture: mat e satinata, per catturare la luce e trasformarla in un colore luminoso in un velo fresco e radiante sul viso.

#blogger #ysl #yvessaintlaurent #makeup #autunno20 #makeup2013 #inverno2014 #look

2 commenti:

  1. Colori acidi che a Te piaceranno molto.
    Ma quando inizi a caricare i TUOI lavori storici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drusilla ha ragione: DEVI pubblicare i tuoi lavori ... sei bravissima da far impallidire una makeup artist. Comunque il verde è veramente bellissimo!!!! Se si trovasse in mono ....

      Elimina

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano