L'oro del Marocco sulla pelle con Beauty Filler Medor Argan Certificato IGP

Beauty Filler è formulato con purissimo Huile d’Argan IGP, proveniente dal sud-ovest del Marocco, nella pianura del Souss, ai confini del Sahara occidentale, acquistato puro da Medor direttamente da piccole cooperative di donne e lavorato in Italia secondo gli standard qualitativi richiesti dal Ministero della Salute (Legge 713/86 e successivi aggiornamenti; Regolamento Europeo 1223/2009 CE ).  E' studiato per pelli mature con necessità di azioni anti-ossidanti, anti-age e anti-rughe, usato quotidianamente, ridona tono, elasticità e turgore.

Medoro e Angelica, Simone Peterzano (1540-1596), collezione privata.
L’Acido ialuronico è un componente fondamentale del tessuto connettivo della pelle. Con l’avanzare dell’età, tende a diminuire la sua concentrazione, provocando così la comparsa di rughe. Incapsulato in una rete molecolare di zuccheri naturali, risveglia i meccanismi di rinnovamento cellulare sia in superficie che in profondità.
La Vitamina E, rallenta l’invecchiamento e contrasta l’azione dei radicali liberi sulla pelle.

Le proprietà e gli effetti dell'applicazione sono gli stessi del Medor Argan Beauty Oil. 
Ha un texture delicata di rapido assorbimento ed è un'ottima base per il make-up, proteggendo la pelle dallo stress del trucco e continuando nel processo d'idratazione. La pelle alla sera dopo la detersione risulta morbida al tatto ben levigata.

Assolutamente per ogni tipo di pelle.

Si applicano alcune gocce di Beauty Filler sul viso, collo, e decolté a pelle perfettamente pulita e umida, massaggiando delicatamente.


Le rughe d'espressione con l'utilizzo quotidiano si distendono e rimpolpano. Soprattutto utilizzato nella rughe ai lati della bocca, centro fronte e per il decolté ... altamente performante.


INGREDIENTI: 
ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL; ETHYLHEXYL PALMITATE; TOCOPHERYL ACETATE; SODIUM HYALURONATE; SILICA DIMETHYL SILYLATE; BUTYLENE GLYCOL. 


Acquistabile in Farmacia od on-line sul sito: medor.it


Leggi:  Medor Argan elisir degli dèi

Post di Sita.



---
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. 
Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.
Le Fonti per l'analisi INCI sono elencate nell'occhiello in alto del menu a destra.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.

 I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016).

#medor #argan #oliodargan #arganiaspinosa #filler #antiage #skincare #beautyblogger #wheelchairblogger #AcidoJaluronico #luxury #campionigratuiti

2 commenti:

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano