Provato per voi: Set da 18 pennelli Make Up



8 pennelli di ogni grandezza, spessore e lunghezza. I pennelli da trucco sono adatti sia alle poveri minerali che a quelle pressate. Inoltre la linea dispone di una varietà di diversi pennelli per tutte le applicazioni di make-up: fard, trucco correttivo, polvere, eyeliner, ombretti, ciglia, sopracciglia, sfumature ed altro.

La qualità dei pennelli ti consentirà di applicare il tuo make-up più facilmente, più velocemente, più comodamente. Le setole accarezzano il tuo viso delicatamente senza pungere né irritare.
Cosa comprende il Kit
- 1 Pennello grande da cipria
- 1 Pennello medio da cipria
- 1 Pennello da fondotinta
- 1 Pennello angolato per cipria o blush perfetto per definire i contorni del viso e delle gote
- 1 Pennello da illuminante
- 1 Pennello per le ciglia
- 1 Pennello con pettinino per sopracciglia
- 1 Applicatore per ombretto
- 1 Pennello per eyeliner
- 1 Pennello labbra
- 1 Pennello per sopracciglia
- 1 Pennellino tondo per ombretto
- 1 Pennellino piccolo tondo per ombretto
- 5 Pennelli per ombretto in diverse misure
 Questo è il testo che si legge nei vari deals e/o web-outlets su questo set a volte con 18 pennelli, altre vole sono 32, spedizione più o meno inclusa. 

Abbiamo testato questo prodotto per voi.
I pennelli sono racchiusi nella pochette che vedete, una volta aperta un delizioso aroma di plastica e Made in China ti avvolge ma dato il prezzo altro non poteva essere.
I pennelli sono risposti con cura, ognuno nella propria bustina di plastica trasparente.
Il pennello è in fibra sintetica un poco "ispida".
Dopo averli lavati, quando si acquistano pennelli nuovi vanno sempre detersi prima di utilizzarli, li abbiamo provati secondo le loro specifiche caratteristiche.

Abbiamo trovato particolarmente efficace e buono il pennello per sopracciglia, distende bene l'apposito ombretto e non rilascia polvere. L'ho utilizzato anche per sfumare ombretto e matita nella rima inferiore dell'occhio, esterna, e ne sono rimasta molto soddisfatta: crea una linea sottile e pulita.

Lo scovolino per mascara è piccolo e sottile, perfetto per applicare il mascara correttamente sulle ciglie superiori senza macchiare la palpebra mobile e quelle inferiori.

Applicatori ombretto e gloss

Gli applicatori per ombretto a spugnetta e per gloss sono tutti ottimi, permettono di stendere bene il cosmetico ... ma gli altri pennelli quelli per cipria blush e fondotinta sono privi di consistenza e non il prodotto e di conseguenza non si riesce ne ad applicare ne a sfumare. L'unico il pennello per cipria per applicare un all-over finale potrebbe andare bene.

NON sono dei BUONI pennelli se li paragoniamo ai Cruelty Free Brush Neve Cosmetics, od ai Pennelli in Fibra Naturale M.A.C., ma nemmeno riesco a reggere il paragone con i nuovi pennelli Bottega Verde ... sono dei pennelli a basso costo per chi si approccia al mondo del Makeup  ...

#blogger #beauty

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano