Nail Mania: Avon Gel Finish Nail Enamel

Continuiamo il nostro viaggio tra le novità dedicate alla Nail Art in casa Avon Cosmetics.



Oggi presentiamo lo Smalto Finish Gel Ultra-Lucido che, declinato in diciannove colori, coniuga la comodità dello smalto tradizionale con l'estrema lucentezza del gel.
 

Lo smalto è molto cremoso di consistenza densa si applica facilmente, ma occorre un poco di attenzione per un'applicazione omogenea. Asciuga rapidamente quindi applicatelo velocementec on pennellate lunghe, il pennello sottile permette un'applicazione  al massimo della precisione.
Con una sola applicazione la coprenza è perfetta, con due passate è perfetto!

Il colore che ho scelto è Barely There: un effetto nude bellissimo che cercavo da tempo, adatto alle unghie medio lunghe.
Come sempre ho prima applicato lo Smalto Fortificante per le Unghie con Polvere di Diamante Avon, una Base Rinforzante ed il BaseCoat ad effetto levigante quindi ho steso lo smalto gel e lasciato asciugare.


Se volete impreziosire il vostro smalto, vi consiglio di giocare con una NailArt minimal per un effetto sofisticato ed elegante come questo colore richiede.


 Io ho scelto di decorarla con Nailwear Pro + sempre di Avon color Barefoot Beige di due toni più scuro rispetto allo smalto effetto gel, ma ha la stessa consistenza cremosa.
Ho utilizzato il Dotter sempre di Avon per eseguire la mini nail-art, volevo creare dei piccoli pois.
Ho messo qualche goccia smalto su un piattino ed ho aggiunto qualche goccia di Top-Coat, quindi ho intinto il dotter nello smalto e tenendolo perpendicolare all'unghia ho disegnato dei piccoli pois a lato dell'unghia dell'anulare a formare un triangolo.
Lasciate asciugare e quindi stendete una mano di TopCoat.


Ecco il risultato: non è bellissima e raffinatissima?

Se sei interessata/o ai prodotti recensiti od ai prodotti Avon in generale contatta Olga via e-mail o visita il suo Blog.



Post di Debora Menozzi.

+Avonland Bellezza +Debora Menozzi #AvonCosmetics #AvonProducts #AvonCatalogo #CatalogoAvonCampagna5 #AvonShopOnLine #nailmania #NailArt #wheelchairaccessible #blogger #beautyblogger #bblogger #ilviaggiointornoalsole #jasminesgarden 

 -----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti.
 Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. 
La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. 
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001

2 commenti:

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano