... ed infine spolverate le vostre unghie con i confetti! (Tutorial Avon Sprikle Nail)

 Una nail art  per un matrimonio giovane e spensierato, magari in un'atmosfera agreste oppure in una cornice d'arte?




... perché non decorare le vostre unghie 
con dei piccoli confetti colorati?





E' una nail art semplicissima ed assolutamente Wheelchair Accessible!
Per questa Nail Art utilizzeremo di Avon lo Smalto Rinforzante con Polvere di Diamante, lo smalto base, io ho scelto Jungle Green della linea Color Trend di Avon, e i confetti Green della Collezione Avon Sprinkle.




1° PASSO - Prepariamo le nostre unghie con il Rinforzante, quindi applichiamo uno Smalto Fortificante ed il Base Coat levigante. 
Stendiamo due mani dello smalto con colore base scelto. Nel Tutorial Avon si consiglia uno smalto della linea Nailwear, ma non ci sono problemi ad utilizzare lo smalto di qualsiasi altra linea.


IMPORTANTE: lo smalto prima di proseguire deve essere completamente asciutto!





2° PASSO - preparate i confetti per l'applicazione. 
Nella confezione quando svitate il coperchietto troverete un piccolo contenitore trasparente, in questo contenitore verserete abbastanza confettini da riempirlo.



3° PASSO - Lavoreremo unghia per unghia.
Stendete il Top Coat nella solo area nella quale avete deciso di applicare i confetti.
Può essere tutta l'unghia, oppure solo il sorriso in stile French, o creare un disegno geometrico od a spirale, insomma date libero spazio alla vostra fantasia.
Appena steso il Top Coat "immergete" l'unghia nel piccolo contenitore dove abbiamo prearato Sprinkle e muovete lentamente il dito verso destra e poi verso sinistra in modo tale che tutta la superficie entri in contatto con i confetti. Attendete 10 secondi e sollevate!



4° PASSO - Scuotete leggermente il dito per eliminare la parte in eccesso: abbiate cura di farlo su un piattino o nel contenitore o vi troverete queste piccole palline colorate in ogni dove.

Ripetete su tutte le unghie che volete decorare e secondo gli schemi che avete scelto: full-nail, frenche, figure geometriche, spirali, disegni, etc.



5° PASSO - Attendete che asciughi completamente e perfettamente quindi applicate velocemente una mano di TopCoat e lasciate asciugare.


Commento:
i confetti sono veramente belli questi confetti perché declinano in diverse nuance del colore primario  fino al bianco, illuminando la nostra nail art.  
Perfetti anche su unghie corte.
L'unica critica è la confezione incompleta: era necessario aggiungere alla confezione un piccolo pennello per unghie, magari riponendolo proprio nel contenitore/vassoio, perché utilissimo per togliere le eccedenze e non rivolgendosi a professionisti il Kit dovrebbe essere completo.

Per questo il vosto da 10+ scende a 9!

I confetti Sparkley di Avon sono disponibile in nei tre colori di questa stagione!

 
Se sei interessata/o ai prodotti recensiti od ai prodotti Avon in generale contatta Olga via e-mail o visita il suo Blog.
 
Post e Nail Art di Debora.

+Avonland Bellezza +Debora Menozzi #sparkley #sparkleyavon #confetti  #AvonCosmetics #AvonProducts #AvonCatalogo #CatalogoAvonCampagna5 #AvonShopOnLine #nailmania #NailArt #wheelchairaccessible #blogger #beautyblogger #bblogger #ilviaggiointornoalsole #jasminesgarden #wedding

 -----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti.
 Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate.
Le analisi Inci per prodotti cosmetici quali smalti e profumi sono effettuate solo su specifica richiesta.
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. 
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano