SensoCare for SatinHair by Braun

Immaginate di avere capelli sani lunghi lisci e sempre perfettamente ordinati.
Immaginate di poter stirare i vostri capelli ogni qualvolta ne avete bisogno, desiderio, voglia. Immaginate di poter considerare la piastra un'amica fidata che conosce i vostri capelli e li ama.


 

Immaginate di poter trasformare lo stiraggio dei vostri capelli in un vero e proprio trattamento di bellezza.

Immaginate .... Braun SatinHair 7 Senso-Care!


 SensoCare è la prima piastra intelligente, 30mm per raggiungere fino a 200° in 30 secondi in massima sicurezza per i tuoi capelli, è in grado di adattare la temperatura automaticamente grazie ai sensori incorporati che rilevano il livello di umidità di ogni ciocca di capelli.
Ecco riassunte le cinque caratteristiche che rendono speciale la nuova Piastra per Capelli Senso Care Satin Hair a marchio Braun.  


Perché queste caratteristiche sono tanto importanti da creare un accessorio per lo styling  che le comprenda?
 Perché Braun Vuole liberare la bellezza che è in ogni donna, perché ogni donna possa sentirsi una Diva Essere una Diva Vivere come una Diva ... anche a casa propria.
E la base per poter realizzare uno styling da Diva è avere capelli sani, flessibili, elastici, lucenti e morbidi alla vista ed al tatto. E perché questo accada è necessario non solo avere un rituel quotidiano di cura per i capelli, ma utilizzare anche accessori per lo styling progettati per proteggere il benessere dei tuoi capelli.


I nostri capelli non sono una parrucca sintetica un oggetto che indossiamo a nostro piacimento, i nostri capelli sono vivi: nascono vivono e muoiono ed ogni ciocca di capelli è diversa dall'altra, trattiene l'umidità e necessita di calore differente per essere modellata, per questo la piastra SensoCare è fornita di sensori incorporati che adattano la temperatura (pensate quale danno potrebbe arrecare ai vostri capelli stirarli con una piastra a temperatura costante radici-punte quando le radici necessitano di un calore di 180° e le punte di 140°) permettendo una migliore scorrevolezza della piastra sui capelli, anche grazie alla piastra in ceramica Nanoglide frutto della ricerca Braun, non uno strato di ceramica su piastra di alluminio ma ceramica al 100% indistruttibile, ed una durata dello styling superiore alla media lasciando i capelli morbidi sani e brillanti per effetto degli ioni attivi, atomi con una carica elettrica negativa avvolgono le ciocche di capelli combattendo l'elettricità statica, che reidratando i capelli dall'interno del fusto.
 Infine ma non ultima SensoCare è fornita di un mini computer che consente di creare profili in base ai propri capelli, spessore, tipologia, colore naturale o tintura e colore del pigmento le molecole del quale non sono create per sopportare temperature superiori ai 180°. La tecnologia Colour Saver Technology sviluppata da Braun permette di ridurre la perdita di colore e di brillantezza causati da uno styling a temperature troppo alte con temperature adatte al colore permettendo un controllo preciso e personalizzato della temperatura tra i 130° e i 200° e ricevendo ricevendo feedback per ottimizzare la messa in piega ed ottenere un risultato finale ottimale. 


Buono Styling!


#braun #breakfree +DesideriMagazine  #haircare #styling #piastracapelli #capellitinti #stirarecapelli #lisciarecapelli  #sensocare #satinhair #SensoCare7#nanoglide #colourcsavertechnology
-----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano