Con Generik Paris lo Smalto è Glamour e Lowcost: Review + Application

Generik Paris è un brand francese che si occupa di prodotti professionali per la cura, lo stylist e la colorazione dei capelli. 
A marchio anche una linea di smalti in formato molto comodo da portare sempre con se.

I quindici colori della collezione smalti Generik omaggiano le grandi città della moda ed i luoghi protagonisti della storia  e della cultura mondiale.
Generik ha fatto del basso costo dei prodotti il suo biglietto da visita.


Io ho provato Generik Milan un rosso scuro intenso, un rosso "sangue di piccione" molto bello e luminoso e mi è piaciuto molto, l'unico difetto è  la durata: basta una doccia per rovinarsi.
Peccato! Da applicare al momento.

Ha una texture fluida.

Mediamente coprente occorre applicarlo due volte per ottenere un colore omogeneo.
Si asciuga rapidamente.

Non Puzza.


Voto prodotto: 7 e 1/2
Voto INCI: non è disponibile una lista ingredienti.


Flacone: 5 ml
Prezzo: 3,50€

Acquistabile su beautycoiffure.com


Post di Zoe
Application e Foto di Debora.

Seguici anche su FacebookInstagram e Twitter.

 -----
 Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti.
 Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. 
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. 
I contenuti testuali-foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016).

#generik #smalti #smaltorosso #rednails #nailart #nailmania #nails #nailpolish #generikmilan #lowcost #review #glossybox #glossyboxitalia #beautyblogger #wheelchairblogger #curvyblogger #glamourcaprices

2 commenti:

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano