Hugo Boss Bottled Sport - Eau de Toilette for Him

"Le sfide rappresentano un elemento importante nella vita di chiunque"  - Ryan Reynolds, attore.

Spezie, Agrumi Asiatici, Resine, Spezie Indiane, Magia della Provenza, Passione Andina per un profumo contemporaneo, fortemente maschile, rinvigorente, energico, fresco creato e dedicato all'uomo Boss: un uomo di successo, competitivo, determinato, ambizioso, calcolatore.

Vivere l'esperienza olfattiva proposta da BOSS BOTTLED. SPORT. vuol dire permettere ai sensi di risvegliarsi, potenziare la mente così che vinca ogni resistenza creando quell'equilibrio tra concentrazione mentale ed energia perfetto per affrontare ogni sfida.

Piramide Olfattiva:
Note Di Testa: Pepe Rosa, Scorza di Yuzu*, Pompelmo.
Note di cuore: Lavanda, Cardamomo, Aldeidica**.
Note di Fondo: Vetiver, Fava Tonka***, Patchouli.

*Yuzucitrus di origine asiatica molto simile ad mandarino, con scorza molto aromatica.
**Aldeidica - resina di origine sintetica.
***Fava Tonka, il frutto della Dipteryx Odorata con aroma simile alla vaniglia utilizzata anche per aromatizzare il tabacco. Origine: Venezuola. 

Flacone: 100ml
Prezzo: 40,00€

Web-Site: hugoboss.com

Post di Sita 

-----
 Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. 
Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001

#frangranceForHim #scent #parfume #hugoboss #sport #pg #eaudeparfum #profumo #campionegratuito

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano