PRODOTTI FINITI + PROMOSSI E BOCCIATI da Maggio ad Ottobre 2017

Da tanto tempo non faccio un post sui Prodotti Finiti ... 
In questo post ho radunato tutti i prodotti finiti ... promossi e bocciati ... del quadrimestre Maggio-Settembre.







- Smalto Smink  Effetto Crackle   VOTO: ☀☀☂
Uno dei migliri effetti crackle provati,  un bellissimo rosso, ma ha un odore fortissimo di lacca molto spiacevole.  BOCCIATO
- Avon Base Coat Rinforzante unghie  VOTO: ☀☀☁
Giudizio tiepido ... fa il suo lavoro ma senza infamia senza lode. Sinceramente non ho notato un miglioramento nelle unghie. Il più grande difetto è che tende a seccarsi. PROMOSSO CON RISERVA.
- DeJana Lab Crema Antirughe Notte  VOTO: ☀☀☀
Meravigliosa. Profumata morbida efficace ... le vecchie rughe sono riempite. Clicca qui per leggere la nostra recensione. PROMOSSO A PIENI VOTI.




- Hawaii Solvente per Unghie   VOTO: ☂☂☂
E' un prodotto Low Cost va bene ma non giustifica la scarsa efficacia nello togliere lo smalto (ne occorre tantissimo), la puzza di acetone ed il fatto che lascia le unghie secche e disidratate. BOCCIATO.
- Kiko Makeup Milano Cipria Compatta Effetto Matte   VOTO ☀☀☀
Ottima coprenza, texture ed effetto Matte. Perfetta anche la durata (circa otto ore). PROMOSSO
- Neve Cosmetics Fondotinta Compatto   VOTO ☀☀☀
E' fantastico! Si applica facilmente, buona durata, nessun effetto ragnatela. Perfetto per pelli grasse. PROMOSSO A PIENI VOTI.
- Crema Anti-Smagliature De Jana Lab   VOTO ☀☀☀
Mantiene quel che promette. Quando la si applica una nuvola di profumo e morbidezza vi avvolge.
La nostra recensione su questa crema la potete leggere cliccando qui. PROMOSSO A PIENI VOTI.
- Contorno Occhi e Labbra Anti-Rughe + Unguento SalvaTalloni De Jana Lab  VOTO ☀☀☀
Il formato in stick permette la corretta applicazione, contiene l'oleolito di incenso ottimo anti-rughe che lo rende molto esotico. Primo di profumi aggiunti non irrita gli occhi. PROMOSSO A PIENI VOTI.



- Dermomed Sapone Intimo  VOTO ☀☀☀
 E' un prodotto LowCost che trovate in molti supermercati e si è mostrato inaspettatamente buono. Ottimo rapporto qualità/prezzo ed INCI non male. PROMOSSO.
- Kiko Milano Makeup Lip Primer   VOTO ☀☀☀
Top! ... come tutti i primer Kiko. PROMOSSO.
- Crema Mani + Gel Capelli Avon Italia Hello Kitty  VOTO☀☀☀
Profumati e Glitterati ... ma l'INCI lascia a desiderare. Vabbeh ma sono stati acquistati per il pack . BOCCIATO.
- Mascara Viola Pupa Vamp!  VOTO ☀☀☀
E' inutile il mascara colorato PupaVamp! è il migliore in assoluta per durata effetto e colore finale. Le ciglia sono perfettamente colorate e non declina col trascorrere delle ore. Noi lo usiamo anche sulle ciglia finte e per fare qualche ciocca colorata ai capelli. PROMOSSO.
- Bottega Verde Eau de Toillete Orchidea  VOTO ☀☀☀
Lo indosso sempre prima di dormire. PROMOSSO.
- Crema Viso Pelli Grasse De Jana Lab  VOTO ☀☀☀
Ha una texture soffice come panna montata, profuma e combatte l'eccesso di sebo consentendo di mantenere la pelle idratata sotto il trucco per tutto il giorno. PROMOSSO A PIENI VOTI.

Tutti i prodotti DeJana Lab sono artigianali con ingredienti naturali e cruelty free, per info sui loro prodotti visita lo store  clicca qui 

Voi avete mai utilizzato uno di questi prodotti? Qual'è stata la vostra esperienza?

Post di Sita 

Seguici anche su Facebook - Instagram e Twitter.
Lasciaci un commento un saluto od una traccia del tuo passaggio saremmo liete di ricambiare. E se ti va aggiunti ai "Lettori Fissi" ricambieremo volentieri e ci aiuterai a crescere
!

 ----- 

Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. 
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. 
Questo Blog ha scelto di sottoporre i commenti a moderazione visto le recenti delibere della Cassazione. 
Quindi ogni commento considerato lesivo della privacy ed alla dignità del prossimo NON sarà pubblicato, come non saranno pubblicati commenti inneggianti al razzismo, all'omofobia, al discriminazione razziale sessuale religiosa e culturale. 
 Questo Blog ed il relativo Canale You Tube NON SONO MONETIZZATI: non riceviamo quindi alcun compenso dai click sui nostri post/video, sui link contenuti, sui banner della pagina che pubblichiamo per puro senso dell'amicizia. 
La Bibliografia circa l'Analisi Inci è consultabile nell'occhiello a lato. 
 I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2017). 

#prodottifiniti #empties #promossiebocciati #dejanalab #bottegaverde #pupa #pupavamp #mascara #antirughe #crueltyfree #avon #hellokitty #kiko #nailmania #smink #smalto #levasmalto #acetone 
 #nevergiveup #disabledblogger #cosmeticsblogger #review #beautyblogger #bblogger #wheelchair #wheelchairblogger #wheelchairbarbie #wheelchairgirl #curvy #curvyblogger #curvygirl #italianbeautyblogger #glamourcaprices #beautylover 

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano