Avon Shine Burst Lipstick SPF 15: FRESH FUCHSIA (swatches and Applications)

Fresh Fuchsia è una delle dodici nuances Shine Burst con effetto metallizzato lanciato da Avon nell'estate 2016 ed ancora in catalogo.
Lo abbiamo provato, grazie ad un campionato inviatoci da Olga, e ve lo mostriamo:

 Texture: cremosa e morbida.
Tenuta: Long Lasting.
Finish: shining.

Arricchito con estratti di papaia, melograno e olio di cocco, per idratare le labbra.
Colore pieno, modulabile.
E poi ha anche un buon sapore.


Nell'applicazione precedente vedete Fresh Fuchsia è applicato puro.

Nell'applicazione che segue invece lo vedete applicato su primer e con contorno labbra tracciato con la Matita Glimmerstick Pink Bouquet per Labbra.
Luce Naturale. No Photoshop. 
Clicca sulle immagini per ingrandirle.





Voto Prodotto:9
Flaconcino stil0: 3gr. Prezzo: 12,95€ salvo promozioni im atto.
Per info ed acquisti Avon: isoladellabellezzaemakeup.blogspot.it (Olga)


 Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter: @GlamourCaprices

 Post, Makeup e Foto di Debora.
-----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. I contenuti testuali-foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016). 


 #shineburst #freshfuchsia #avon #shoppingonline #isoladellabellezzaemakeup #avonproducts #avoncosmetics #avonitalia #rossettofucsia #rossetto #avonlipstick #swatches #beautyblogger #glamourcaprices #wheelchairbarbie #curvyblogger #plussizewoman

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano