Gli Incanti del Cuore Segreto dei Saponi Naturali Artigianali Veg & Veg del Laboratorio De Jana


 Nello Speciale "Aspettando San Valentino" sulla Nostra Pagina Facebook vi avevamo parlato di loro: i cuori di sapone naturale handmade di DeJana Laboratorio Naturale (Ex-Art'Janas).

Cinque Cuori Rivelati, Camomilla Effetto Marmo, Mandorla, Propoli, ed un Cuore Segreto che promettemmo avremmo scartato solo a metà febbraio così come era indicato:



Cuore di Camomilla - VEGAN
un prezioso sapone a base di olio d'oliva EVO che custodisce al suo interno un bouquet di fiori di camomilla essicati, "dalle proprietà lenitive e rilassanti" concentrate nei capolini essiccati che trasformano il vostro bagno caldo in un infuso di purificazione per il corpo dagli effetti rilassanti ... mentre il Cuore Svelato ne incanterà le Acque richiamando l'Amore nella vostra vita.La Camomilla è un erba di genere Maschile, legata la pianeta Sole ed all'Elemento Acqua: tre simboli di prosperità che uniscono lingam ed yoni generatrice di vita.



Cuore all'olio ed essenza di mandorle - VEGAN
A perfezione della forma e della levigatura rende questo sapone unico. Sono tutti perfetti, ma questo cuore è reso unico da  una particolare simmetria ed armonia non solo estetica, ma anche e soprattutto energetica che ci pervade deliziosamente insieme al suo calore il solo tenerlo tra le mani. Non ci deve stupire questo, l'olio essenziale di mandorle ci dona tutta la saggezza che il frutto di questo Sacro Albero possiede. Tutta la saggezza che per secoli è stata recitata attraverso il suo legno.

E mentre il sapone vegetale nutre il nostro corpo con le proprietà emollienti nutritive dell'olio di mandorle, il Cuore Svelato dona saggezza al nostro Amore, l'essere in grado di comprendersi nonostante le difficoltà di una vita insieme forse non facile, una saggezza che proviene dal Mercurio il più inospitale dei pianeti e quello più vicino al Sole, non è quasi mai visibile ma ogni otto anni circa si allinea perfettamente con  Sole e Terra: "è l'universo che si svela/quante parole in una sola/ che cosa c'è di più celeste/ di un cielo che ha vinto mille tempeste [...]" (testo A.Cogliati e F.Ciani, interprete Anna Oxa, Sm Publishing, Star Edizioni Musicali, Italia, 1993).




Un Cuore Inciso con forza e sicurezza, con una linea tracciata con decisione, senza esitazione su un sapone a base di Olio EVO, olio di cocco, olio di Mais, miele e Propoli (VEGETARIANO).
... per un amore dolce, fecondo, prospero e perché chi si ama sia protetto dal male dalle invidie e gelosie, come il cuore inscritto in un quadrato dagli angoli smussati perché nulla turbi l'armonia di chi si ama, nessuna divisione o discussione ... è il Cuore Svelato di De Jana per una pelle morbida idratata profumata e curata.




Cuore a base di olio di mais ed olio EVO.
... un cuore così delicatamente rosa e ma nello stesso tempo deciso nella sua nuance fucsia.

Un cuore simbolo di un amore così determinato e forte da riuscire a rompere il cemento e mostrarsi alla luce. Un Cuore Svelato che è una carezza sulla nostra pelle.

Lasciamoci avvolgere dal suo tocco delicato cullare dagli olii emollienti e nutrienti.






 E poi finalmente "Il Cuore Segreto" custodito gelosamente fino al Giorno di San Valentino.

Un Cuore agli olii essenziali di Limone ed aromi di Fragola ed Amarena per un sapone naturale a base di olio EVO, di Cocco, di Mais.
Il succo di Limone, dominato dalla Luna protegge purifica e rende longevi il vostro amore, mentre Fragola ed Amarena lo renderanno ... gustoso ... lasciatevi cullare dalla dolcezza di Madre Luna su nel cielo e dalle morbide carezze di questo sapone vegetale all'olio ... lasciate che parli al vostro cuore con i disegni impressi ed ascoltate le parole delle Fate.




Per Contattare De Janas ed il suo laboratorio creativo: 
su Facebook -- facebook.com/dejanalab
E-Commerce -- De Janas Lab Creativo

Post Foto e Video di Debora.
-----
Si declina ogni responsabilità circa l’insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall’utilizzo dei prodotti recensiti.
Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews pubblicate.
Il materiale foto-audio-video contenuto nel posto è protetto da International Creative Commons License 4.0 2011-2016. Attribuition – NoDerivativeWorks.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.




#saponivegetali #handamade #janas #dejana #sanvalentino #organicsoap #vegetarian #vegan #curvyblogger #wheelchairblogger #beautyblogger #cosmesiartigianale #saponiartigianali #incantesimidamore

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano