All-Hallows-Eve: make-up idea for Halloween


E' giunta la Grande Notte ... fra poche ore inizieranno i festeggiamenti di Halloween.
Festeggeremo il capodanno delle streghe ... e per l'occasione occorre un make-up very strong.
In questi giorni ho ricevuto la nuova collezione Avon Ultra Sexy che avevo ordinato da Olga ed il decoro della scatola riprende una lavorazione in pizzo su base rossa e questa mi ha ispirato il look di Halloween sul contrasto base rossa e pizzo nero.



Nail Art Occorrente:
 Stickers Nail by Biguine 
Base Unghie Protettiva e Rinforzante agli estratti di Bambù by BottegaVerde.
Red Nail Polish by BottegaVerde.
 ... per esecuzione vedi post di ieri su questo stesso blog Gothic and Lace Nail Art:



 
Make-Up:  
Pizzo Nero di Cotone sagomato 
All Over by BottegaVerde
Cipria Compatta by BioNike.
Fondotinta Teint Miracle by Lancòme.
Cils Booster by Lancòme.
Primer Occhi per ombretto finish mat by Kiko.
Ombretto Nero Finish Mat  by Deborah Milano.
Wild Plume ColorTrend Lipstick by Avon Cosmetics.
Deep Red Velvet Eyeshadow Finish Mat  by StarGazer
Excess Noir Mascara by L'Oreal.
Black Lipstick by StarGazer.
Pastello labbra by Neve Cosmetics.
Ultra-Sexy Eau de Parfum by Avon Cosmetics.



Per prima cosa preparate il pizzo, ritagliatelo seguendo il disegno ed in modo tale che il bordo superiore copra le sopracciglia e quello inferiore completamente la palpebra mobile fino alla base delle ciglia. Per Creare l'Eyes Makeup ho utilizzato del classico pizzo nero in cotone ritagliato seguendo il disegno ed in modo tale che il bordo corrispondesse alle sopracciglia.
Ho applicato un leggero strato di fondotinta Lancòme Teint Miracle, Eyes Primer Pearl, Lip Primer by Kiko. 
Ho applicato sull'intera palpebra una base di Velvet Eyeshadow Deep Red di Star Gazer ed illuminato con una leggera applicazione di Lipstick Wild Plum di Avon, ho fissato con un velo di All Over.
Il pizzo l'ho applicato con colla per ciglia finte e per corpo by M.A.C.


 Quindi ho applicato sempre l'ombretto Velvet Eyeshadow Deep Red di Star Gazer con pennello da fard sulla fronte fino all'attaccatura dei capelli, sulla quale ho fissato sulla fronte con qualche goccia di colla una striscia di pizzo, ed ai capelli con delle forcine.


Quindi ho applicato il rossetto: una base di Rosso e quindi il Nero Star Gazer, ottenendo un rossetto lucidissimo e con leggero riflesso rossastro.



Post e Make-up di Debora 


Crediti: video linkato dal YouTube Chanell MarkArcana: The Tragedy of MacBeth, regia del polacco Roman Polanski (vero nome Rajmund Roman Thierry Liebling, °1933-vivente), Film, Genere  Drammatico, Colori, USA, 1971 (tratto dal dramma shakspeariano MacBeth rappresentato per la prima volta nel 1611).

----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.


#halloween #makeup #gothic #dark #avon #Stargazer #lace #gothicmakeup #darkstyle #makeupoftheday #halloweenmakeupidea #wheelchairblogger #wheelchairbarbie #curvyblogger #beautyblogger #glamourcaprices 
#lancome #biguine #falselashes #kiko #bottegaverde #bionike #bottegaverde #loreal #deborah #nevecometics

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano