Review Linea Age-Sublime by Bottega Verde



Ecco i campioni omaggio ricevuti da Bottega Verde grazie a DimmiCosaCerchi per testare la Nuova Linea Anti-age:
1 crema giorno in mini-tubetto da 5ml
1 crema notte in mini-tubetto da 5ml
1 bustina monodose di crema contorno-occhi
1 bustina monodose di siero concentrato
nella graziosissima scatolina che vedete nella foto.

Bottega Verde ha scelto il pensiero positivo quale ispirazione per le scelta del nome della nuova Linea dedicata alle pelli mature: non Anti-Age MA Age-Sublime ... sublimare il periodo della vita della Donna, da sempre sinonimo di saggezza, rendendo la sua pelle luminosa e fresca.
Principio attivo della Linea Age-Sublime è il PGG5, creato in laboratorio con lo scopo di aumentare la capacità di recupero della pelle ed aiutarla così a recuperare quella naturale freschezza e luminosità. Principio attivo sintetico quindi, del quale non si hanno altre notizie se non quelle rilasciate da BV.

Le creme "night & day" hanno una texture densa, leggermente profumate, si applicano con facilità e lasciano una piacevole sensazione sulla pelle.

Utilizzando creme e siero insieme non mi sono illuminata d'immenso, ma ho potuto constatare come la pelle risultasse in effetti più morbida, levigata e piacevole al tatto. Per tutte quelle donne, che come me si truccano quotidianamente ed utilizzano molto make-up, e da tanto tempo ,può essere un'ottima soluzione per i giorni di pausa, ammesso che ne abbiate; infatti l'unico neo di questo trattamento è che il tempo di assorbimento della crema è abbastanza lungo e tende comunque a creare una base eccessivamente oleosa per essere usata come base per il trucco, impedendo l'effetto coprente del fondotinta.


Acquistabile su: bottegaverde.it

#skincare #antiage #bottegaverde #dimmicosacerchi #agesublime #prodottitestati

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano